Vendo postazione Playseat + G25 - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo postazione Playseat + G25

Recommended Posts

Posted
Oooops... Ho visto solo adesso gli interventi... Scusa Braciola, non era mia intenzione creare problemi... Il mio intento era quello di suggerire un prezzo idoneo senza offendere nessuno in modo da aiutare te o il possibile acquirente...

Grazie Luca, hai espresso esattamente quello che intendevo... :wave:

Tranquillo, non è mica successo niente ;-)

Posted

Ciao, sarei interessato al G25 se sei disposto a scendere col prezzo! Il volante in che condizioni è? Usto per molto tempo? Si potrebbe avere qualche foto?

Posted
Ciao, sarei interessato al G25 se sei disposto a scendere col prezzo! Il volante in che condizioni è? Usto per molto tempo? Si potrebbe avere qualche foto?

Il volante è praticamente immacolato, le foto se ci riesco te le posto stasera, l'ho usato ben poco ahimé, si è fatto un campionato e mezzo, ma senza poter dedicare il dovuto tempo agli allenamenti, quindi il tempo di qualche gara e neanche tutte...

Per il prezzo ci possiamo sentire via PM...

• 2 weeks later...
Posted

venderesti soltanto la postazione che sarebbe però da spedire.

• 3 weeks later...
Posted

Il volante è stato venduto, accetto proposte per la postazione, ma solo zona Roma...

• 6 months later...
Posted

Ok ragazzi, tutto venduto...

Ciaoooooooooo...