Braciola Posted January 2, 2013 Author Posted January 2, 2013 Oooops... Ho visto solo adesso gli interventi... Scusa Braciola, non era mia intenzione creare problemi... Il mio intento era quello di suggerire un prezzo idoneo senza offendere nessuno in modo da aiutare te o il possibile acquirente... Grazie Luca, hai espresso esattamente quello che intendevo... Tranquillo, non è mica successo niente ;-)
edge988 Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 Ciao, sarei interessato al G25 se sei disposto a scendere col prezzo! Il volante in che condizioni è? Usto per molto tempo? Si potrebbe avere qualche foto?
Braciola Posted January 2, 2013 Author Posted January 2, 2013 Ciao, sarei interessato al G25 se sei disposto a scendere col prezzo! Il volante in che condizioni è? Usto per molto tempo? Si potrebbe avere qualche foto? Ciao, sarei interessato al G25 se sei disposto a scendere col prezzo! Il volante in che condizioni è? Usto per molto tempo? Si potrebbe avere qualche foto? Il volante è praticamente immacolato, le foto se ci riesco te le posto stasera, l'ho usato ben poco ahimé, si è fatto un campionato e mezzo, ma senza poter dedicare il dovuto tempo agli allenamenti, quindi il tempo di qualche gara e neanche tutte... Per il prezzo ci possiamo sentire via PM...
Guest disco3 Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 venderesti soltanto la postazione che sarebbe però da spedire.
Braciola Posted February 4, 2013 Author Posted February 4, 2013 Il volante è stato venduto, accetto proposte per la postazione, ma solo zona Roma...
Braciola Posted September 3, 2013 Author Posted September 3, 2013 Ok ragazzi, tutto venduto... Ciaoooooooooo...
Recommended Posts