Braciola Posted December 17, 2012 Posted December 17, 2012 Ciao a tutti, causa inutilizzo vendo postazione playseat black con slitta sedile e supporto cambio modificato a 350€, e Logitech G25 a 180€, entrambi sono praticamente come nuovi. Preferibilmente la zona è quella di Roma.
Braciola Posted December 28, 2012 Author Posted December 28, 2012 (edited) Ciao a tutti, causa inutilizzo vendo postazione playseat black con slitta sedile e supporto cambio modificato a 350€, e Logitech G25 a 180€, entrambi sono praticamente come nuovi.Preferibilmente la zona è quella di Roma. Ciao a tutti, causa inutilizzo vendo postazione playseat black con slitta sedile e supporto cambio modificato a 350€, e Logitech G25 a 180€, entrambi sono praticamente come nuovi.Preferibilmente la zona è quella di Roma. Ok, la mia "offerta" non vi piace, provate a farne una voi... Edited December 28, 2012 by Braciola
Bruno Giampix Posted December 28, 2012 Posted December 28, 2012 Ma scusa, a 210 trovi il G27 nuovo da solo. La combinazione Playseat+G27 ti viene a costare invece 499.
Braciola Posted December 31, 2012 Author Posted December 31, 2012 Ma scusa, a 210 trovi il G27 nuovo da solo.La combinazione Playseat+G27 ti viene a costare invece 499. Ma scusa, a 210 trovi il G27 nuovo da solo.La combinazione Playseat+G27 ti viene a costare invece 499. Ciao, il G27 a 210 non sono riuscito a trovarlo, minimo l'ho trovato a 239,99 (+ spedizione 10,00 €), il Playseat con il G27 sta a 498,00 € (+ spedizione standard a 48,00 €) che fanno un totale di 546,00 €. Questa è l'offerta di "dicembre" che in questo momento trovi sul sito della Playseat. Offerta però, con un risparmio di 250,00 €, il che vale a dire che senza di essa dovresti spendere 796,00 €. La mia totale è di 530,00 € e si basa su prezzi di materiale usato che ho trovato girando su internet, è pur vero che queste cose le voglio vendere, ma non ho fretta di realizzare e sicuramente non le voglio svendere, tra l'altro non è l'unico luogo in cui l'ho inserita, già mi hanno chiamato altre 2 persone e sono in trattativa, fai un'offerta anche tu magari in modo che io possa valutarla rispetto alle altre. Ciao ti auguro una buona giornata ed una buona fine ed un buon principio.
Luca Mosca Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 Bruno voleva darti un suggerimento visto che sono almeno due anni che l'accoppiata Playseat+g27 costa 499€ ... (l'offerta c'è tutti i giorni) E qui su un sito così specifico lo sanno tutti... Fai tu...
Braciola Posted January 2, 2013 Author Posted January 2, 2013 Bruno voleva darti un suggerimento visto che sono almeno due anni che l'accoppiata Playseat+g27 costa 499€ ... (l'offerta c'è tutti i giorni)E qui su un sito così specifico lo sanno tutti... Fai tu... Bruno voleva darti un suggerimento visto che sono almeno due anni che l'accoppiata Playseat+g27 costa 499€ ... (l'offerta c'è tutti i giorni)E qui su un sito così specifico lo sanno tutti... Fai tu... Che questo sia un sito specifico non avevo alcun dubbio, ormai sono quasi 3 anni che sono fuori dal giro dei campionati, ma un tempo ero "avvelenato" esattamente come voi e non facevo altro che controllare gli stessi siti cercando le migliori offerte :-) E' proprio per questo che vi ho chiesto di fare un'offerta in modo che io potessi valutarla, l'ho vista anch'io l'offerta sul sito della Playseat, non so da quanto tempo ci sia, ma a quella per arrivare al mio stesso prodotto, devi aggiungere la slitta del sedile che costa altri 42€ e, da non sottovalutare le spese di spedizione che ammontano a 48€. In tutti questi post però non avete fatto ancora un'offerta che si può definire tale, ve la faccio io, a 450€ do via tutto insieme. Buon anno a tutti.
Luca Mosca Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 Chiarisco: Io ho una mia postazione e non ho nessuna intenzione di comprarne un altra. Il mio intervento era semplicemente volto a chiarire il concetto di Bruno ed a suggerirti che sei molto lontano dai "prezzi" di mercato dell'usato. Un altro suggerimento: fai un ricerca qui sul mercatino e controlla a quanto hanno venduto i tuo stessi prodotti ultimamente. Ennesima riflessione: Se spaventi la gente con prezzi alti, sperando che qualcuno, diciamo, poco informato, sia attratto dall'affare, a nessuno verrà in mente di farti una proposta visto proprio che le tue richieste sono terribilmente lontane da quanto l'acquirente è davvero intenzionato a spendere restando il fatto che la proposta, magari, sarebbe in linea con le ultime trattive. Sperando che il mio intervento sia inteso solo come un "aiuto" a farti vendere i tuoi prodotti non interverrò più in questo topic per non "sporcarlo" con considerazioni Out Topic. Ciao ciao
Braciola Posted January 2, 2013 Author Posted January 2, 2013 Chiarisco: Io ho una mia postazione e non ho nessuna intenzione di comprarne un altra. Il mio intervento era semplicemente volto a chiarire il concetto di Bruno ed a suggerirti che sei molto lontano dai "prezzi" di mercato dell'usato.Un altro suggerimento: fai un ricerca qui sul mercatino e controlla a quanto hanno venduto i tuo stessi prodotti ultimamente. Ennesima riflessione: Se spaventi la gente con prezzi alti, sperando che qualcuno, diciamo, poco informato, sia attratto dall'affare, a nessuno verrà in mente di farti una proposta visto proprio che le tue richieste sono terribilmente lontane da quanto l'acquirente è davvero intenzionato a spendere restando il fatto che la proposta, magari, sarebbe in linea con le ultime trattive. Sperando che il mio intervento sia inteso solo come un "aiuto" a farti vendere i tuoi prodotti non interverrò più in questo topic per non "sporcarlo" con considerazioni Out Topic. Ciao ciao Chiarisco: Io ho una mia postazione e non ho nessuna intenzione di comprarne un altra. Il mio intervento era semplicemente volto a chiarire il concetto di Bruno ed a suggerirti che sei molto lontano dai "prezzi" di mercato dell'usato.Un altro suggerimento: fai un ricerca qui sul mercatino e controlla a quanto hanno venduto i tuo stessi prodotti ultimamente. Ennesima riflessione: Se spaventi la gente con prezzi alti, sperando che qualcuno, diciamo, poco informato, sia attratto dall'affare, a nessuno verrà in mente di farti una proposta visto proprio che le tue richieste sono terribilmente lontane da quanto l'acquirente è davvero intenzionato a spendere restando il fatto che la proposta, magari, sarebbe in linea con le ultime trattive. Sperando che il mio intervento sia inteso solo come un "aiuto" a farti vendere i tuoi prodotti non interverrò più in questo topic per non "sporcarlo" con considerazioni Out Topic. Ciao ciao Ti ringrazio del tuo intervento Luca, ma credimi, non volevo spaventare nessuno... Come ti ho detto è un po' che sono fuori dal giro, e non ho la benché minima idea di quelli che possono essere i prezzi usati nel mercatino, le cose che vendo non me le hanno certo regalate, e ti posso assicurare che ai tempi le ho pagate anche di più delle offerte odierne, ma questo capisco che non possa essere un problema vostro, quindi ti ringrazio nuovamente del tuo aiuto e come già fatto precedentemente invito gli altri a fare la loro offerta, poi starà a me eventualmente valutare se accettarla o meno, al massimo rimedierete un no e non è così grave credimi... Buona giornata.
Bruno Giampix Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 Oooops... Ho visto solo adesso gli interventi... Scusa Braciola, non era mia intenzione creare problemi... Il mio intento era quello di suggerire un prezzo idoneo senza offendere nessuno in modo da aiutare te o il possibile acquirente... Grazie Luca, hai espresso esattamente quello che intendevo...
Recommended Posts