Jump to content

[PS360, PC, PSV] MotoGP 13 by Milestone


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Comprato stamattina per pc, attirato da un'aria da "Superbike2001" che si respirava nei filmati su youtube.

Installo, configuro e parto: carriera.

Scopro che ho collegato la periferica ( G27) e il gioco "vuole partire in pista" solo se schiaccio l'acceleratore. Ok, vado nelle opzioni per togliere la config al volante. Appena clicco su opzioni e "controller" il gioco mi crasha.

CTD

Porcapaletta.

Disinstallato.

Spero che permettano a chi vuole smanettare con le opzioni di giocarci. Non posso guidare una moto con il volante.

Ok, potrei unpluggarlo, ma dovrebbero contemplare a che il mio tipo di giocatore...o no?

:)

Edited by CVilla
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 180
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    72

  • er185

    8

  • baronesbc

    8

  • zatox

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

quindi neanche nel gioco finale si puo usare il volante? ma che bravi, persino sbk 2001 li riconosceva..

No, ha scritto una cosa diversa, rileggi meglio. :wink:

Link to comment
Share on other sites

No, ha scritto una cosa diversa, rileggi meglio. :wink:

sorry hai ragione.. ma non ho ben capito se li riconosce, il gioco crasha quando si cerca di entrare nelle opzioni controller con il volante collegato? non è la stessa cosa che succedeva nella demo dove appunto non li riconosceva?
Link to comment
Share on other sites

Bella la recensione. MI sembra azzeccata. Ho trovato, prima di disinstallarlo, anche la possibilità di scegliere il proprio stile di guida: gomiti alti, classico, bilanciato...l'idea è interessante. Spero che la Milestone mi permetta di smanettare alla voce"controller" con una apposita patch...

:shifty:

Link to comment
Share on other sites

Bella la recensione. MI sembra azzeccata. Ho trovato, prima di disinstallarlo, anche la possibilità di scegliere il proprio stile di guida: gomiti alti, classico, bilanciato...l'idea è interessante. Spero che la Milestone mi permetta di smanettare alla voce"controller" con una apposita patch...

:shifty:

ma il volante te lo riconosce?
Link to comment
Share on other sites

il volante lo riconosce anche se appena arrivi alla prima curva,tanto che e' forte il FFB,se non hai una postazione ben solida,ti salta via il volante dalla postazione LOOOOOL.....cmq meglio usare un comodo pad.

ho provato il gioco e a mio parere con tutto il rispetto che posso portare per persone che sicuramente hanno impegno fatica a fare questi lavori,direi anche io che nei cambi di direzione non ci siamo e altro....

per chi volesse comprarlo penso che sia piu' adatto per consolle e per un pubblico che si vuol divertire bello comodo sul divano,senza troppi sbattimenti!!!

sicuramente diciamo che le moto piu' divertenti da guidare,sono moto3 e moto2,dal momento che salendo con la motogp,andiamo a ritrovare il solito problema irreale di pattinamento del posteriore,che sembra di guidare il solito motoscafo.....

boooo per i miei gusti piu' o meno siamo alle solite con tutti gli altri titoli di moto usciti in precedenza,e anche a impostare la fisica su REALE,non trovo proprio nulla di REALE nella guida.

un saluto a tutti,vedremo il prossimo anno se sara' quello giusto,per ora continuero' a giocare nel mondo delle 4 ruote.

bye bye

Link to comment
Share on other sites

In realtà il pattinamento del posteriore è molto meglio che in passato: ora la moto tende a scodare se si dà troppo gas e ti permette di chiudere meglio le curve in derapata. Sta al giocatore imprimere la giusta pressione all'acceleratore e scegliere se uscire pulito o in sovrasterzo.

Link to comment
Share on other sites

Guest lasfinge1963

comprato ieri , come grafica non è all'altezza di F1 2012 , ma non problema,per il gioco prima di sputar sentenze ci sto giocando, ho solo un problema per le marce ,io gioco semiautomatico , però perche le marce in gara non vanno liscie ,per esempio non cambiano bene ,restano in prima oppure in pienp rettilinio scala e poi ho notato che le gomme non si possono cambiare dal box , te le da il pc ............

ciao e grazie

lasfinge

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.