Jump to content

[PS360, PC, PSV] MotoGP 13 by Milestone


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Questa gente sta rubando i soldi alle persone impacchettando il tutto in una bella confezione ma qua oltre a non esserci l'arrosto, non c'è neanche il fumo!!!

Propongo ai signori di Milestone di andare insieme a fare un bel giro in moto…così imparano come si fa!!!

Io invece propongo a te di imparare un po' di educazione e di rispetto per il lavoro altrui. Se non ti piace il gioco non ci sono problemi, ma c'è modo e modo di esprimersi: nessuno ti sta rubando nulla, se non ti piace lo lasci dov'è e stop.

Se la moto ondeggia in continuazione è perché non sei capace di guidarla, quindi è un problema tuo. Prova il gioco, impara a guidare, e solo dopo commenta, dato che personalmente non ho problemi a far andar dritto il mezzo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 180
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    72

  • er185

    8

  • baronesbc

    8

  • zatox

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciononostante la fisica mi è parsa più convincente della serie SBK: dà modo di fare un po' tutte quelle cose che vediamo fare anche ai piloti nella realtà, cominciando dal portare la staccata fino all'interno della curva, proseguendo poi con il posteriore sollevato e le derapate in uscita di curva. Quest'ultimo aspetto in particolare mi sembra decisamente convincente rispetto a SBK: finalmente la moto non inizia a sobbalzare come se fosse fissata ad un perno centrale, la si può far accelerare dritta oppure leggermente in sovrasterzo per chiudere meglio la curva.

Anche secondo me Milestone riguardo alla fisica è tornata sulla strada giusta con MOTOGP13 e sono perfettamente d'accordo con quanto scritto da Uff.

Però mannaggia mannaggia, quei cambi di direzione cosi lenti con le classi Moto2 e MotoGP rovinano parte del divertimento. Sono scettico sul fatto che si possa ovviare al problema col setup (dite pure illuso).

Ci vorrebbe il tocco di un modder........ :whistle:

Link to comment
Share on other sites

Il punto è che la lentezza è quasi comprensibile con un pad, onde evitare che le micro correzioni portino la moto a scomporsi troppo, però occorrerebbe un settaggio per cui con i volanti la risposta sia lineare alla nostra sterzata. Non ho ancora provato con tale periferica, ma dubito cambi qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

la recensione di M.it http://multiplayer.it/recensioni/120358-motogp-13-di-nuovo-in-sella.html


MotoGP 13 non delude per quanto concerne lo spessore dell'esperienza, riproponendo il collaudato sistema di guida scalabile e offrendoci ben sei differenti modalità, due delle quali molto corpose. Per la modalità carriera, in particolare, si è pensato di inserire sfaccettature simili a quelle presenti negli ultimi titoli Codemasters, così da aumentare il coinvolgimento. In pista il gioco è solido come sempre e spiccano alcune nuove animazioni per il pilota, ma in generale la grafica è molto indietro rispetto alla concorrenza (su PC è anche inspiegabilmente pesante), soffre di frequenti e vistosi cali nel frame rate e alterna circuiti discreti ad altri decisamente brutti. Un buon prodotto per i fan della serie insomma, ma ben distante dal "reboot" promesso, specie sul fronte della realizzazione tecnica.

Link to comment
Share on other sites

Il punto è che la lentezza è quasi comprensibile con un pad, onde evitare che le micro correzioni portino la moto a scomporsi troppo, però occorrerebbe un settaggio per cui con i volanti la risposta sia lineare alla nostra sterzata. Non ho ancora provato con tale periferica, ma dubito cambi qualcosa.

Io sono un giocatore vecchio stampo, uso la tastiera :asd:

Ad Assen nella S che da sul traguardo a causa della lentezza di cui sopra, devo anticipare tantissimo il cambio di direzione (praticamente inizio a svoltare poco prima di arrivare sul primo cordolo) per farla decentemente e a volte non basta. Nella realtà sono rapidissimi a svoltare.

Link to comment
Share on other sites

provato ad aumentare la sensibilità? io con il gamepad nella 360 ho il problema opposto è troppo sensibile.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ho acquistato il motogp 13 su steam ,dopo averci giocato una mezzoretta mi si e' bloccato e ho dovuto riavviare il pc ,questa cosa si ripete spesso anche dopo aver formattato il pc e' un problema solo mio o capita anche ad altri?

Link to comment
Share on other sites

Hi Guys, the online mutiplayer for PC version works again.
We apologize for the server outage over the weekend. Our hosting provider undertook a server migration to a new data center during which time the Lobby service was unavailable. The servers are back up and we are investigating solutions to avoid similar loss of service in the future.
All the accounts previously created are not available anymore, so you need to create a new one. Plus, if you can't join a lobby or no one can join yours please open the following doors 61111 and 33766.
At least we're planning today a server reset, that won't effect your accounts. It takes an hour and we will communicate the spefic time in the upcoming hours.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.