Cosm1 Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 -Non capisco perchè ad auto ferma, o andando piano nella sabbia, il ffb sia durissimo... comprensibilissimo invece, hai mai provato un'auto un pò datata senza servosterzo? Sono d'accordo in parte con la formula A, MA se vogliono riprodurre una formula 1 moderna il volante è leggero dato che è servoassistito. Volante duro da fermo o quando vai a finire sulla ghiaia è realistico e reale.
T0ny89 Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 Quello che voglio dire è che IMO l'effetto è troppo esagerato! Il volante è molto più duro anche rispetto a quando le gomme anteriori sono al massimmo carico in piena curva, quando invece secondo me lo sforzo è simile. C'è troppa differenza, sopratutto sulle auto che producono downforce. Tralaltro nella Formula A, come in tutte le altre auto, non è simulato il servosterzo.
Guest maverik89 Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 per sentire di piu le gomme sull asfalto io ho aumentato il force tyre...ma cmq secondo me ancora non ci siamo sul fatto che guidando non ti da la sensazione di avere il pieno controllo del mezzo e non ti fa sentire giustamente la forza d'addrito delle gomme il caso piu eclatante è con la bmw m1 non si sente per niente la macchina lo sterzo è leggerissimo e inguidabile
jakobdylan Posted December 7, 2012 Posted December 7, 2012 peggiornao di build in build parlo ovviamente della fisica.Pcars mi pare l'esatto contrario di RF2 ........
Guest Playmax69 Posted December 9, 2012 Posted December 9, 2012 (edited) Stavolta invece io vado in controtendenza, anche nei miei confronti , e devo dire che la BMW Z4 non mi dispiace affatto. Di tutto il resto però della nuova release non ho provato nulla, cmq mi sembra che complessivamente le ruote coperte siano più simulative delle scoperte...anche la Pagani Zonda non è malaccio, soprattutto se paragonata a quella buffonata del power pack di GTR EVO. Edited December 9, 2012 by Playmax69
Recommended Posts