Jump to content

LAVORI di MANUTENZIONE

DrivingItalia sarà OFFLINE per lavori di manutenzione ed aggiornamento nella giornata di martedi 7 maggio, a partire dalle ore 8,30. Torneremo con voi il prima possibile 😉

problema con logitech g27


giulio123

Recommended Posts

ciao mabro ho windows xp il volante funzionava perfettamente ho formattato il pc per altri problemi e questa e' stata la sorpresa nn mi funziona piu' il volante ..............................

Link to comment
Share on other sites

senti scusa ma hai la possibilita' di istallare il volante su un altro pc con windows 7 cosi tanto da iniziare ad escludere problema harware dal software almeno come primo passo poi si pensa al resto

Link to comment
Share on other sites

ciao mabro ho windows xp il volante funzionava perfettamente ho formattato il pc per altri problemi e questa e' stata la sorpresa nn mi funziona piu' il volante ..............................
Alla peggio posso consigliarti di cambiare presa USB. sembra una stupidata ma è capitato che cambiando USB si risolva tutto
Link to comment
Share on other sites

Assicurati di aver installato i drivers adatti al tuo sistema operativo. Pochi giorni fa sono definitivamente passato a Windows 8 Pro 64 bit, ma per distrazione scaricai dal sito della Logitech i drivers per il sistema operativo a 32 bit e ovviamente il volante non funzionava bene. Poi scaricai i drivers per il sistema a 64 bit e tutto è andato a posto. Prova, potrebbe essere un problema del genere, se dici che il problema è nato immediatamente dopo aver formattato il pc.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Assicurati di aver installato i drivers adatti al tuo sistema operativo. Pochi giorni fa sono definitivamente passato a Windows 8 Pro 64 bit, ma per distrazione scaricai dal sito della Logitech i drivers per il sistema operativo a 32 bit e ovviamente il volante non funzionava bene. Poi scaricai i drivers per il sistema a 64 bit e tutto è andato a posto. Prova, potrebbe essere un problema del genere, se dici che il problema è nato immediatamente dopo aver formattato il pc.

ciao sai per caso dirmi sela rotellina dell encoder deve girare nell alberino del motore oppure deve girare su se stessa? forse ho trovato il problema

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.