CSL Seat by Fanatec - Page 3 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Sim Racing Review - Fanatec CSL Cockpit Initial Review

• 3 months later...
Posted

• 4 months later...
Posted (edited)

questa postazione della fanatec è compatibile anche con il thrustmaster "f1 wheel integrate t500" o solo con il "t500rs"? grazie

p.s. nelle specifiche tecniche citate da fanatec fa riferimento solo al t500rs, ma il punto è sapere se gli "attacchi" per l'ancoraggio sono uguali tra i due volanti sopracitati.

Edited by marko-mrc
Posted

O confronti la posizione e distanza dei fori dei due volanti (non so se trovi le misure sul sito del produttore) oppure dammi le misure che ti controllo se la piastra va bene.

Posted

ma t500 rs e f1 integral sono la stessa cosa....cambia solo la corona...

Posted

ma t500 rs e f1 integral sono la stessa cosa....cambia solo la corona...

quindi hanno gli stessi fori di ancoraggio?

• 1 month later...
Posted

ciao a tutti ,sarei interessato ad aquistare questa postazione,solo che vorrei sapere(magari da qualcuno che la possiede)com'è la posizione di guida,cioé se rispetta grosso modo la seduta da auto gt,con volante altezza spalle ,gambe quasi distese ecc.

chiedo questo perchè essendo  alto circa 1.85,non vorrei ritrovarmi a guidare con il volante ad altezza stomaco,ed con una postura innaturale.

se qualcuno mi puo aiutare a capire se vale veramente la pena aquistare questa postazione,le sarei veramente grato.grazie in anticipo

Posted

Ciao.io l'ho comprata e ne sono veramente molto soddisfatto.rapporto qualita/prezzo davvero ottimo.l'unico problemino e' che la pedaliera quando freni forte fa un po di gioco.io ho risolto mettendo un pezzo di legno che si incastra cosi da rimanere bloccata senza nessun gioco al 101%!!.per quanto riguarda la posizione di guida,non sono un esperto,ma si adatta bene sia alle gt che alle forumla allontanando il sedile.comunque prova a chiedere all'utente Filodream.e' lui l'esperto.ciao

Posted

grazie mille della risposta, sono sempre piu convinto ad aquistarla.Un altra domanda (forse stupida) ma e'possibile aquistarla solo dal sito fanatec? Inoltre da quello che ho capito e'abbastanza solida vero?

• 9 months later...
Posted

This is a full cockpit which is extremely sturdy and with plenty of adjustability. No more excuses to sit on the couch or at a desk

10606528_751343798274952_473094474629114