Moulder Posted December 10, 2012 Posted December 10, 2012 Scusate ma l'ho notato solo io oppure quello che fanno vedere è il NUOVO SHIFTER CLUBSPORT !!!!
VELOCIPEDE Posted December 20, 2012 Author Posted December 20, 2012 The CSL Seat Forza Motorsport Edition is also now available in the online European shop for 499.95€. This package features the Forza Motorsport CSR Wheel, which works on the three main gaming platforms: PC, PS3 and Xbox 360, the CSR Pedals and the CSL Seat. All simracing enthusiasts will appreciate the comfortable driving conditions and will experience sensational realism as well. CSL Seat Forza Motorsport Edition CSL Seat Forza Motorsport CSR Wheel CSR Pedals Europe Shop 499.95€ This post has been promoted to an article
effemau Posted December 21, 2012 Posted December 21, 2012 Arrivato mercoledì. Veramente soddisfatto dell'acquisto. P.S. Nota dolente, mancava un tubicino (o meglio ce n'era uno in più ma di un altro tipo). Contattati, risposto dopo 2gg., mi hanno spedito il pezzo mancante che dovrebbe arrivarmi venerdì prossimo. Se a qualcuno interessa vendo il supporto Rennsport Wheel Stand qui: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=61217
Rik01 Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 è veramente solido come si vede nei vari video? Io stavo cercando una foto della postazione con un Thrustmaster T500RS montato ma non la trovo. Qualcuno sa se si può montare anche il cambio TH8RS? Grazie in anticipo :-)
Moulder Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 (edited) è veramente solido come si vede nei vari video? Io stavo cercando una foto della postazione con un Thrustmaster T500RS montato ma non la trovo. Qualcuno sa se si può montare anche il cambio TH8RS? Grazie in anticipo :-) Nel manuale di istruzioni sul sito Fanatec, allo step 8, è indicato il supporto per il cambio per le periferiche Fanatec / Thrustmaster ( ed uno a parte per il Logitech ), quindi direi che il TH8RS si dovrebbe poter installare, ma puoi sempre chiedere a loro , tanto per essere certi. Per chi l'ha già acquista, siccome sarei interessato, qualcuno potrebbe indicarmi delle dimensioni di massima ? E' per avere un'indicazione dell'ingombro quando è montato, e anche l'altezza non sarebbe male . Grazie 1000 Edited December 30, 2012 by Moulder
Rik01 Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 è veramente solido come si vede nei vari video? Io stavo cercando una foto della postazione con un Thrustmaster T500RS montato ma non la trovo. Qualcuno sa se si può montare anche il cambio TH8RS? Grazie in anticipo :-) Nel manuale di istruzioni sul sito Fanatec, allo step 8, è indicato il supporto per il cambio per le periferiche Fanatec / Thrustmaster ( ed uno a parte per il Logitech ), quindi direi che il TH8RS si dovrebbe poter installare, ma puoi sempre chiedere a loro , tanto per essere certi. Per chi l'ha già acquista, siccome sarei interessato, qualcuno potrebbe indicarmi delle dimensioni di massima ? E' per avere un'indicazione dell'ingombro quando è montato, e anche l'altezza non sarebbe male . Grazie 1000 Grazie ;-) sono andato sul sito per leggere meglio per il supporto delle periferiche Thrustmaster ed ho trovato anche le misure nella sezione faq: Length: 138cm (max.) Width: 55cm Height: ~110cm (seat back - max.)
Guest turbomax Posted March 13, 2013 Posted March 13, 2013 (edited) Ho visto il manuale preso dal sito della fanatec, ed ho notato che il sedile non è un vero sedile ma deve essere montato con i tubolarii quali poi devono essere ricoperti con il riverstimento fornito. Inoltre il sedile sta sempre inclinato, visto lo strano aggancio. Questa soluzione mi lascia un po perplesso, per il discorso comodità, configurabilità etcetc Chiedo cortesemente a chi ne possiede una, se può darmi delle delucidazioni in merito. grazie Max Edited March 13, 2013 by turbomax
Recommended Posts