Black Box Posted January 26, 2014 Posted January 26, 2014 (edited) non sbagli...ma costa il 30% più delle altre versioni (quasi 5 euro)... https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sensadigit.dashmeterforacpc&hl=it Vuoi che te la dica tutta...sinceramente?!... Bel programmino, completo, simpatico, editabile (ma con evidenti limiti)... IO sto aspettando il software di Symprojects (interamente editabile) che dovrebbe funzionare praticamente come un SimDisplay su un secondo monitor. Vuoi usare un tablet o un telefono!? Compri un applicazione che si chiama iDisplay (android e credo anche iPhone) e il pc vedrà il terminale come secondo monitor, quindi il problema NON si pone... Mi ha detto Cristiano che ci sta lavorando alacremente, quindi è solo questione di tempo prima che esca questo programma che, a detta sua, dovrebbe essere completamente editabile (non come il SimDash pro che è bello, ma ripeto, ha dei limiti evidenti) e dovrebbe potersi interfacciare con pulsanti esterni e controller di Symprojects (per il cambio pagina attraverso pulsante, non come succede con il SimDash che devi toccare lo schermo...non bello...) Vuoi un alternativa immediata usando iDisplay (terminale android o iOs) e avere un display "motec"!? Scarichi X-Sim e usi l'interfaccia grafica preimpostata del "motec" o le varie alternative proposte. Purtroppo sono a pagina singola ma sono utili e graficamente molto molto carini. Dashmeter pro è un bel programmino, per carità, ripeto, ma pagare 3-4-5 euro per ogni singolo sim comincia a stancarmi, sinceramente...(considerando appunto il fatto che NON si interfaccia con il PC, cioè è un software che si prende i dati dal Sim in uso ma non può ricevere imput per esempio per il cambio pagina da un pulsante fisico posto sul volante... (è una grossa mancanza, secondo me) Apprezzo lo sforzo e il lavoro, ma per principio, visto che presto ci sarà un alternativa più che valida, non lo compro... Anche perchè arriverà presto l'oculur rift... EDIT: Mi sono appena accorto che LO STESSO programmino (che costa quasi 5 euro) è compatibile con p.Cars e Assetto corsa (2 sim in uno).ADESSO giustifico l'aumento di prezzo Edited January 26, 2014 by Mattia.Curtarello
Guest gaevulk1977 Posted January 26, 2014 Posted January 26, 2014 ho usato idisplay per altri sw e devo dire che noto un evidente lag
Black Box Posted January 26, 2014 Posted January 26, 2014 Beh, si...ho visto che non è immediato come risposta anche perchè si prende i dati dalla linea internet (tutti i dati relativi all'imput come secondo monitor, non solo la telemetria come nel caso del SimDash). Però tieni presente che si tratta di un display di info auto / tempi etc... Se anche hai 100-120 ms di ritardo sull'aggiornamento delle info non credo sia un problema... !?... Come contagiri (che è la cosa più immediata e più fastidiosa, se arriva in ritardo) metti una striscia di led fisicamente presente e lo togli dal display, lasciando solo infoc come benzina, temperature, tempi, gap etc... non lo vedo come un grosso problema PERSONALMENTE. Volendo evitare iDisplay (che giustamente ha questo piccolo difetto) si compra un display 7-10" e si usa come secondo monitor, senza ritardi di nessun tipo... tanto ormai costano MENO di un tablet di fascia media (sui 100 euro, forse meno) e vanno benissimo... Io aspett Cristiano (Symprojects) anche se non ha fatto nessuna comunicazione ufficiale (era trapelato il dettaglio del progetto attraverso il forum e sembrava dovesse essere pronto per gennaio...)... Tengo il tablet samsung solo perchè mi serve come navigatore...altrimenti l'avrei già venduto...
Guest gaevulk1977 Posted January 26, 2014 Posted January 26, 2014 beh,con iracing per esempio usavo irddu,quello si che era moddabile,avevo tipo un 25-30 skin con cruscotti presi dalle vetture reali,pero' con idusplay il contagiri/marce creava appunto sto' lag fastidioso,almeno per me,peccato che sia solo per iracing
Recommended Posts