corrado66 Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 Io ce lho d 3mesi e mi trovo da Dio!utilizzo contemporaneamente con il ipad e con iphone cosi ho tutto a disposizione!temperature gomme,pressioni,distacchi giri........per marce e velocita' uso quelli della Symproject! Scusa Wajdi ..ma c'è anche per sistemi Apple..non l'ho visto...dov'è ??!!
Black Box Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 Scusate la domanda forse stupida, ma ho visto che nel google play store ne esistono più versioni una per ogni sim o quasi mi confermate? Per cui andrebe comprata una versione specifica a sim?Ciao grazie, cmq davvero una gran cosa. esatto ogni sim è differente. Quindi se tu usi iRacing, Simulatori SimBin (li comprende tutti), rFactor (2 compreso) devi comprare 3 programmini. Uno per ogni sim dedicato. Infatti, se noti, rFactor vede più parametri dei simulatori SimBin così come è differente iRacing. Ogniuno dovrebbe avere un plugin differente (diciamo così) Io per esempio ho comprato quello per rFactor e quello per GTR (iRacing è l'unico che richiede abbonamento, pertanto il mio account è rimasto a prendere polvere)... Alla fine se ci pensi sono 10 euro in totale, e SOLITAMENTE una persona si focalizza su 1...2 sim al massimo
Marco Erc Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 Scusate la domanda forse stupida, ma ho visto che nel google play store ne esistono più versioni una per ogni sim o quasi mi confermate? Per cui andrebe comprata una versione specifica a sim?Ciao grazie, cmq davvero una gran cosa. esatto ogni sim è differente. Quindi se tu usi iRacing, Simulatori SimBin (li comprende tutti), rFactor (2 compreso) devi comprare 3 programmini. Uno per ogni sim dedicato. Infatti, se noti, rFactor vede più parametri dei simulatori SimBin così come è differente iRacing. Ogniuno dovrebbe avere un plugin differente (diciamo così) Io per esempio ho comprato quello per rFactor e quello per GTR (iRacing è l'unico che richiede abbonamento, pertanto il mio account è rimasto a prendere polvere)... Alla fine se ci pensi sono 10 euro in totale, e SOLITAMENTE una persona si focalizza su 1...2 sim al massimo Grazie Mattia, infatti l'avevo immaginato ma sai la speranza a volte..:-)
Torque Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Ho acquistato un tablet 7" pollici economico e ho comperato questa fantastica app. Al momento lo sto provando con Rfactor 1 e ho riscontrato un paio di problemi: - Per prima cosa Rfactor da quando ho installato il Plugin mi va spesso in crash.... dovrò provare una installazione pulita su quella che utilizzo per i vari test ho installato di tutto e di più ma se qualcuno ha avuto problemi simili e ha risolto mi faccia sapere! - Seconda cosa il "SELF SPLIT" dovrebbe indicare il ritardo o il vantaggio rispetto il miglior giro nei singoli settori del circuito ma confrontato con quello che appare sullo schermo risulta diverso.... a fine giro il distacco o il vantaggio però poi me lo indica giusto. Capita anche a voi? Sono forse io che do una interpretazione sbagliata del self split?
albymagh Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 (edited) un'applicazione molto utile Alberto Edited July 25, 2013 by albymagh
Guest Romoletto77 Posted January 25, 2014 Posted January 25, 2014 ciao mattia, sono un amico di grondone .... volevo sapere se sei al corrente se funziona anche si F1 2013
sniperwave Posted January 26, 2014 Posted January 26, 2014 Sbaglio o hanno aggiunto la versione per Assetto Corsa? Qualcuno l'ha provata?
Recommended Posts