rdasisva Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 ciao dopo molto tempo ho scaricato di nuovo questa applicazione ma ho dei dubbi su come l ho installata!,ho gia la dll leo nella cartella plugin. ho rfactor in c\program.Ci sono gia delle mod configurate ma le mie le devo mettere io ho dovrebbe riconoscerle in automatico? perche non le vedo e se provo a metterne una quando chiudo la perde...e poi quando si seleziona una delle mod che si ha nel elenco e si lancia rfactor ,il gioco dovrebbe in teoria partire con il mod selezionato ma a me non succede! cioe se voglio usare la mod X devo prima entrare in gioco selezionarla , uscire e selezionarla nel thuner e poi lanciare il gioco...bheee questo e strano ripeto dovrebbe farlo in automatico! e per questi dubbi che vi chiedo una mano a capire questa applicazione,la quale e ottima!
Guest Uff Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 Postare nei topic adatti. Se non sono nelle prime pagine, cercarli con la funzione Cerca o guardando nei topic toppati (Guide Utili o Cerchi un mod?).
Recommended Posts