Jump to content

rF LEO Force feedback plugin


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • 3 weeks later...

Inanzitutto chiedo scusa a uff per il doppione aperto!

ragazzi ho installato questo programmino consigliatomi ma non so come funzioni... in alto c'e read.pm file read.tbc file read.svm file..Poi a sinistra un sacco di mod...chi mi aiuta?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Ciao a tutti.. solitamente io uso unicamente il realfeel plugin, ma su certe mod, sento la pista ma non sento le gomme che ci lavorano.. una di queste è l'Endurances series, con il solo realfeel mi trovavo male (sterzo che si assentava in determinate situazioni), aggiungendoci il Leo plugin il feeling è migliorato molto.. per questa mod, dal sito ufficiale, forniscono i dati da inserire nel file ini del Leo's plugin, quindi non posso sbagliare.. ma se volessi usare questo plugin anche su altre mod per migliorare il forcefeedback, come dovrei fare?

So che questi dati sono unici per ogni vettura e vanno estrapolati dalla sua fisica, ma su che file vado a pescarli? o anche letto di un'utility per farlo ma non ho trovato niente, mi spiegate un po come funziona?

e altra cosa (su cui potrei passare tranquillamente sopra), dopo che ho inserito il Leo plugin per l'Endurances series, lo sterzo da fermo va per conto suo, solo da fermo, in movimento tutto si normalizza, è un po irritante in uscita dal box, o se perdo il controllo dell'auto, devo un po lottare per tenerlo dritto da fermo e rimettermi in pista.. sapete da cosa dipende?

Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

Scusa, ma a cosa serve questo? Leo FFB Tuner v1.01

come funziona? fa tutto in automatico? un po come il realfeel, che crea automaticamente il profilo dell'auto nel file ini?

scusate il doppio post

Link to comment
Share on other sites

Salve amici,vorrei un vostro parere su come utilizzare al meglio il mio DFP.

Secondo voi il LEO Force feedback plugin e il Real Feel Plugin installati entrambi potrebbero dare pi

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

ciao..chi mi sa dire come bisogna installare il thuner leo ,io ho fatto alcune prove ma ho dei dubbi riguardo al suo esatto funzionamento! non capisco,se si seleziona per esempio la mod X e si lancia rfactor,quest ultimo dovrebbe partire con la mod X selezionata in precedenza? a me non succede! e poi dopo l installazione noto che le mod che ho gia non le riconosce! e normale cosi? premetto che so che ci vuole la dll leo nella cartella plugin ma e l installazione del plugin in rfactor che non mi e chiara! il readme sull installazione dice di scegliere la destinazione e io gli ho dato quella che ho di rfactor cioe c\program, adesso ho tutto nella folder di rfactor la dll nei plugin! consigli grazie!

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

nel frattempo ho capito l installazione! funziona solo che quando scelgo una vettura dal leo thuner e lancio rfactor il gioco non mi si apre con la mod della vettura che ho scelto! cosi va lo stesso ma sinceramente e strano che prima bisogna entrare in rfactor , selezionare il mod, la vettura, poi uscire e andare nel thuner per chiamare l auto! voi cosa dite?

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.