Jump to content

DrivingItalia visita Kunos Simulazioni: fai la tua domanda!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Io invece vorrei saperene di più per quando riguarda la customizzazione, sarà possibile creare 'serie' automobilistiche extra? Vi saranno dei tutorial e dei tools ufficiali per le modifiche? Vi saranno varie opzioni selezionabili per poter scegliere per esempio una versione dell'auto piuttosto che un'altra? I contenuti ufficiali potranno essere modificabili e/o utilizzabili per il reverse engineering o saranno bloccati?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    9

  • Cris_Ace

    4

  • libks

    3

  • olrac

    2

Scusa olrac, ma il team Lotus Classic nasce apposta per mantenere in vita e far andare in pista i gioielli di f1 della lotus

del passato, tra cui la 49. Se KS è licenziataria del TLC, come mi sembra, non vedo perchè non debba avere

a disposizione dati teorici, telemetrici, feedback di piloti e quantaltro. :wink:

Sinceramente non sapevo di questa cosa. Be', meglio così, vuol dire che tutte le auto, vecchie e nuove, saranno modellate al meglio.

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe interessante sapere se per AC e' previsto il rilascio di plugin (o la possibilita' per terze parti di crearli) per la telemetria relatime o se si carda' negli stessi problemi (di licenza?) come nel caso di NetKar-Pro

È già noto da mesi che AC permetterà l'exporting di ogni tipo di dato: se ne parla anche nell'intervista linkata poco sopra.

Per chiarire Il punto non era se fosse TENCNICAMENTE possibile esportare i dati (cosa piuttosto ovvia...) ma se ci saranno delle licenze / vincoli contrattuali oppure no

Per sviluppatori di open source (X-Sim) questo puo' fare la differenza tra avere o meno un plugin...ad oggi NetKar NON e' supportato

Per "commercianti" (vedi Leo Bodnar / EKSimracing) le cose invece possono essre un po diverse...

Mi riferisco a questo:

Se ben ricordo questo non è possibile in quanto i dati in output erano disponibili per contratto soltanto a BRD, ma aspettiamo qualcuno del team per una risposta più sicura. :)

Edited by oc_geek
Link to comment
Share on other sites

La mia domanda è:

"Quanti chili di mozzarella porto da Salerno? Faccio un misto con i bocconcini?"

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

La mia domanda è:

"Quanti chili di mozzarella porto da Salerno? Faccio un misto con i bocconcini?"

Grazie.

Già è 118 in salita, "ma che vi ha fatto di male" ?

Link to comment
Share on other sites

La mia domanda è:

"Quanti chili di mozzarella porto da Salerno? Faccio un misto con i bocconcini?"

Grazie.

Già è 118 in salita, "ma che vi ha fatto di male" ?

Vuol dire che sta bene.

Io lo voglio almeno a 150! :-)

Link to comment
Share on other sites

Io vorrei sapere se magari si possono aprire le portiere per vedere i bellissimi abitacoli che il vostro laborioso grafico sta modellando con tanta passione e sangue sgorgante dalle tempie. Sarebbe davvero un peccatissimo imperdonabile se non si potessero aprire quelle belle portierine. Pensando a quei poveri grafici che sudano l'anima... ha poverini! Prego per voi.

Tra l'altro io pensavo: Questo gioco proprio me lo compro, speriamo che si possano aprire le portiere!.....

portiere.....

aprire....

ire...

e....

Link to comment
Share on other sites

le auto di serie avranno setup fisso esattamente come le controparti reali (o appena modificabile nel caso l'auto reale lo consenta, tipo convergenza, pressione gomme, altezza fari :asd: )?!

e in genererale, gli assetti di default di tutte le auto saranno corrispondenti a quelli di base di quelle reali?!

ma soprattutto, quanto è durata la busta prima di finire nel cestino?! (messaggio in codice :asd: )

Link to comment
Share on other sites

Io vorrei sapere se magari si possono aprire le portiere per vedere i bellissimi abitacoli che il vostro laborioso grafico sta modellando con tanta passione e sangue sgorgante dalle tempie. Sarebbe davvero un peccatissimo imperdonabile se non si potessero aprire quelle belle portierine. Pensando a quei poveri grafici che sudano l'anima... ha poverini! Prego per voi.

Tra l'altro io pensavo: Questo gioco proprio me lo compro, speriamo che si possano aprire le portiere!.....

portiere.....

aprire....

ire...

e....

ma yashu, sei tu tornato sotto falso nome?? :-) (alias partecipante al netkar birthday - leida pavimenti ... dal 1934 solo pavimenti in legno -nel 2003??

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.