Son1c Posted January 31, 2013 Posted January 31, 2013 @Uff mi riferivo proprio a IE8, non lo installerei neanche sotto tortura. Se poi magari lo richiedesse AC... sarebbero capperi amari... lol, forse sarei disposto a ingerire la pillola.
Biso Corsa Posted January 31, 2013 Posted January 31, 2013 A me e' partito subito al primo colpo, molto divertente come simulatore o gioco di macchine e grazie a questo games gratis ho scoperto di aver 20 euro nel mio account di steam Sicuramente oltre alle 5 macchine gratis mi comprero' la Mclaren 12C Avanti cosi'
TurboGigi Posted January 31, 2013 Posted January 31, 2013 Io ho partecipato alla Beta chiusa e non c'è stato mai nessun problema, ma da quando sono passati alla beta pubblica non parte neanche a me. Potrebbe essere un bug momentaneo. Come SO uso W8 Pro con IE10 e installare IE8 sarebbe pura fantascienza.
Son1c Posted January 31, 2013 Posted January 31, 2013 no Gianfranco, avendo il 10 non hai bisogno dell'8, spero...
Guest Playmax69 Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 A me , purtroppo, parte benissimo e va fluidissimo...peccato che l'ho usato 2 volte : la prima e l'ultima Giudizio: Imbarazzante !
Recommended Posts