Guest thunderbladerc Posted October 19, 2012 Posted October 19, 2012 come da titolo...faccio partire il gioco da steam, ma mi crasha e mi esce la crassica finestra di crash con scritto "Game.exe ha smesso di funzionare" qualcuno ha qualke idea? ho win 7 64bit e scheda video nvidia geforce 310m da 1gb grazie
Guest Uff Posted October 19, 2012 Posted October 19, 2012 Probabilmente devi aggiornare i driver della scheda grafica. È una scheda scarsa, per cui non vorrei che avesse qualche problema a farlo partire.
Guest thunderbladerc Posted October 19, 2012 Posted October 19, 2012 non credo...cmq i driver sono aggiornati. e gioco a tutti i simbin games e anche f1 2012 con dettagli al max sena problemi
andry Posted November 22, 2012 Posted November 22, 2012 (edited) bè ti va anche bene a me dice che non ho abbastanza memoria e quindi non parte.... Edited November 22, 2012 by andry
Guest scartezz Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 Anche a me crasha all' avvio! Ho appena scarcato la open beta da steam.... Non so quale può essere il problema
albim75 Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 sotto documents/my games/simbin trovate un file text...potete postare quello che c'è scritto ?
Guest Playmax69 Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 Peccato che non sia successo anche a me e così purtroppo l'ho provato !
Son1c Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 A me dopo averlo scaricato dice che per lanciarlo devo avere explorer 8 (un malware travestito da browser). Quindi procedo a far pulizia sull'hard disk. Mi da fastidio la spazzatura.
Guest Uff Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 Penso invece basti farsi meno problemi e usare ciò che il sim richiede. Non sarà l'uso di IE8 per un paio di volte che ci distruggerà il PC (anche perchè era già meglio dei predecessori, per quanto lontano da un FF o Chrome a caso).
Guest scartezz Posted January 31, 2013 Posted January 31, 2013 sotto documents/my games/simbin trovate un file text...potete postare quello che c'è scritto ? In quel file text c' è scritto semplicemente: Launcher Server IPC initialized. 30/01/2013 16:13:33 e con tutte le altre date che ho avviato il gioco. Preannuncio la mia ignoranza in questo campo quindi vi do solo le mie impressioni: Ho aperto oggi il gioco e dopo un paio di tentativi il gioco è partito, però non direi proprio fluidamente... Il problema che ho è con il video iniziale che si blocca... a volte va a scatti e a volte si ferma proprio( e devo forzare lo spegnimento del gioco perchè rimane bloccato)!! Il fatto è che dopo il MOLTO faticoso avvio il gioco funzionava tranquillamente... ma ovviamente ora che sono uscito dal gioco il problema si ripresenta da capo
Recommended Posts