Vendo Postazione movimento Frex + volante, pedaliera idraulica, cambio - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo Postazione movimento Frex + volante, pedaliera idraulica, cambio

Recommended Posts

Guest AndyS2k
Posted

Dimenticavo.

Sono di Torino.

Sto rispondendo a tutti;)

Posted (edited)

Aspetto in fremente attesa ..!! :jump:

Settimana prossima e forse anche venerdì sono nei paraggi di Torino...

Edited by corrado66
Guest AndyS2k
Posted (edited)

Per non scrivere mille messaggi rispondo a chi è interessato a cambio sequenziale e freno a mano e anche ovviamte agli altri. Essendo oggetti spaiati posso dirvi che basta che andiate sul sito frex facciate il calcolo del prezzo in yen e aggiungete spedizione (basta provare a fare il check out) poi mettete 20% di dogana, fate il cambio in euro e trovate il prezzo del nuovo. Io posso fare a tutti per correttezza il 40% in meno. Il tutto è assolutamente pari al nuovo tenuto in maniera maniacale ed usato 20 ore in tutto (alcune parti ancora meno perche' arrivate dopo o perche inutilizzate tipo freno a mano o sequenziale (usato 1 ora se va bene)!!

Aggiungo copia e incolla di quello che ho scritto a qualcuno:

"

Purtroppo, anzi per fortuna appena finito di ultimare tutto è nata la bimba e ho dovuto liberare la camera e quindi l'ho rimontata dai miei nell'attesa di vedere in futuro e da li l'ho usata un 3 ore al massimo.

Prima bisogna vedere se all'interno del forum riusciamo a soddisfare tutti perchè ovviamente non vendo il cockpit e rimango con volante e il resto;)

In passato ho venduto un'M3 e una s2000 nuova di zecca e ancora ora sto male......Quindi devo pensarci bene e voglio venderla solo a chi è veramente appassionato;)

Tieni questa mail per ogni altra comunicazione.

Buona serata!

Andrea"

Quindi ragazzi l'importante è riuscire ad accordarci fra tutti. E' l'unico modo per riuscire nell'impresa;)

Edited by AndyS2k
Guest AndyS2k
Posted

Aspetto in fremente attesa ..!! :jump:

Settimana prossima e forse anche venerdì sono nei paraggi di Torino...

Gia' sentiti e mi stai anche molto simpatico il che non guasta;)

Alla possima settimana cosi' la potrai visionare e anche magari postare impressioni sul forum a chi magari non ha possibilità di vederla.

Sono talmente convinto che rimarrai a bocca aperta che sono sicuro che mi farai una bella pubblicità;)

Guest AndyS2k
Posted

Finito di scrivere.

Comunque dato che per non far torti a nessuno ho deciso di fare il 40% su tutto possiamo anche liberamente parlarne qui sul forum

Non voglio assolutamente contrattare o cercare chi mi da 50 euro in piu' o in meno.

Voglio solo che siate soddisfatti tutti. non è retorica. Mi consoceste di persona capireste;)

• 2 weeks later...
Posted

CIAO INTERESSATO AL VOLANTE TI HO MANDATO UN PM MA NESSUNA RISPOSTA COME POSSIAMO FARE?

Guest AndyS2k
Posted (edited)

Dato le offerte ridicole ricevute in nome della crisi.....ho deciso di non vendere nulla e al posto mi sono fatto un pc da 2500 euro raffreddato a liquido e un proiettore full hd da sostituire l'hd ready che avevo. Poi ho comprato un fanatec csr elite Che ho ricevuto proprio ieri dopo una prevendita di quasi un mese, per Xbox 360 per la postazione "da viaggio"....

Mi dispiace che qualcuno potesse credere che volessi svedere. E pensare che ho scritto vendita...eh eh

Grazie si può chiudere.

PS Questo post polemico non è indirizzato a molte persone che frequentano questo forum che invece mi hanno fatto offerte assolutamente credibili.

Ci si rivede in pista.

Sono contento cosi';)

I miei un po' meno visto che gli ho scippato una camera, ma in fondo sono solo più in 2....eh eh

Edited by AndyS2k