Guest AndyS2k Posted October 16, 2012 Posted October 16, 2012 (edited) Come da oggetto causa nascita bimba e mancanza di spazio vendo simulatore completo aggiornato all'inverosimile. Per esempio il volante della frex e' stato ultimato anche con il clutch coupling system. E cosi' tutto il resto. Il sistema completo l'ho pagato con dogana e tutto il resto ben oltre 10000 euro. Racing cokpit + sedile sparco Simconmotion + simconbase Simconmeter Frex wheel + coupling + volante sparco con pulsanti Frex pedaliera idraulica Freno a mano Cambio ad h Cambio sequenziale Simconmeter Canopy screen Ovviamente il tutto è pari al nuovo ed e' stato usato poco e tenuto in maniera piu' che maniacale. Non smembro quindi se interessati ad un gruppo di acquisto per me è ok ma come credo sia facile per voi capire non vendo il volante per poi avere un simulatore non utilizzabile. Piuttosto aspetto che cresca la bimba e acquisti la casa nuova.... Di seguito qualche foto. ovviamente disponibile a visione etc etc Aggiungo anche un video che avevo girato con iracing:) Edited October 19, 2012 by AndyS2k
corrado66 Posted October 16, 2012 Posted October 16, 2012 (edited) La Simconmotion completa la venderesti ? Completa di cockpit e sedile Ho provato a mandarti un pm..ma presumo tu abbia la casella piena Edited October 16, 2012 by corrado66
corrado66 Posted October 16, 2012 Posted October 16, 2012 (edited) Ti chiedo anche da dove scrivi per eventualmente venire a visionarla mail c-ferrari@katamail.com Edited October 16, 2012 by corrado66
nizza7 Posted October 16, 2012 Posted October 16, 2012 io sono interessato al cambio ad h se mi mandi un pm ci mettiamo d'accordo grazie
MONSTER900 Posted October 16, 2012 Posted October 16, 2012 The member AndyS2k cannot receive any new messages.... CIAO MI SCRIVI DI DOVE SEI E QUANTO VENDI TUTTO IN BLOCCO GRAZIE ANDREADG@LIBERO.IT
Guest AndyS2k Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 Scusate!! pensavo mi arrivassero delle mail di avviso ma non mi è arrivato nulla credo che debba modificare opzioni account. Adesso rispondo a tutti;)
Recommended Posts