Spiegazione su come collegare display sli-m ,pulsanti e potenziometri - Page 2 - Display & Button Box - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Spiegazione su come collegare display sli-m ,pulsanti e potenziometri

Recommended Posts

Posted

Ciao Grazie Antonino molto gentile,ora faro' l'acquisto e seguiro' i tuoi consigli ,grazie ancora......................................poi eventualmente se non me ne approfitto troppo ti chiedero' ancora aiuto,mi rammarico che essendo nuovo non sono in grado di aiutare nessuno in questo campo.

ciao Rinaldo

Posted

Ciao Grazie Antonino molto gentile,ora faro' l'acquisto e seguiro' i tuoi consigli ,grazie ancora......................................poi eventualmente se non me ne approfitto troppo ti chiedero' ancora aiuto,mi rammarico che essendo nuovo non sono in grado di aiutare nessuno in questo campo.

ciao Rinaldo

Ciao Rinaldo, solo con piacere, il forum serve per aiutarci a vicenda, almeno questo e' il mio pensiero :wink: :wink:

Ciao Antonino

• 2 weeks later...
Posted

Ciao,mi sono arrivati lo SLI-M ,e il BU0836 ora sto costruendo la mostrina dello SLI e cercando gli interruttori ..............poi mi serve un aiuto al collegamento di questi allo SLI,posso montare anche un ecoder per le viste dx-sx tipo quelli usati nella simulazione di volo ???...............................................

Posted

ciao Rinaldo , mandami la tua mail a nizza7@libero.it ti mando le istruzioni con le foto , le quali non si caricano sul forum in quanto troppo pesanti

ciao Antonino :thumbsup:

Posted

Antonino grazie mille sei molto gentile e disponibile ti invio una email con quello che sto costruendo............................

• 2 weeks later...
Posted

ciao,scusate ,ma un file con gli adesivi da mettere sul volante per gli encoder ed interruttori è possibile trovarli e dove ?????

grazie

Posted

Qualche adesivo da mettere attorno alto encoder posso darteli,per le etichetti ,il Dymo

• 2 weeks later...
Posted

Ciao a tutti!!

Mi intrometto nella questione visto che vorrei aggiungere qualche pulsante al mio G27. Purtroppo l'elettronica non è il mio campo ma non dovrebbe essere un lavoraccio (qualcuno che salderà il tutto c'è).

Mi suggerireste, per favore, il materiale elettrico/elettronico per attuare la modifica?

Da quello che ho letto sopra occorrono:

-pulsanti, 4/6 nel mio caso

-BU0836X-12

-cavetti vari

Altra domanda giusto per chiarire: I pulsanti poi andranno saldati a qualche modulo/scheda presente nel volante oppure andranno connessi via USB al pc?

Un grazie fin d'ora,

Enrico

Posted

Ciao a tutti!!

Mi intrometto nella questione visto che vorrei aggiungere qualche pulsante al mio G27. Purtroppo l'elettronica non è il mio campo ma non dovrebbe essere un lavoraccio (qualcuno che salderà il tutto c'è).

Mi suggerireste, per favore, il materiale elettrico/elettronico per attuare la modifica?

-BU0836X-12

-cavetti vari

Altra domanda giusto per chiarire: I pulsanti poi andranno saldati a qualche modulo/scheda presente nel volante oppure andranno connessi via USB al pc?

Un grazie fin d'ora,

Enrico

Ciao Enrico per aggiungere dei Pulsanti , oltre a quelli che possiedi nel g27, devi comprare il BU0836 di bodnar , i pulsanti che compri sono normalmenti aperti e devi collegarli tramite dei fili al BU0836

dal BU esce il cavo usb che va al pc :thumbsup:

Posted

Ciao a tutti!!

-BU0836X-12

-cavetti vari

Un grazie fin d'ora,

Enrico

Ciao Enrico, se vuoi spender meno, meno di spedizioni e una schedina piu compatta ti consiglio questa, funziona in modo identico alla BU:

http://www.symprojects.com/shop/jc24-joystick-controller/

Ciao