Giuly Driver Posted September 28, 2012 Posted September 28, 2012 Cmq GiuseppeMBG tu hai la Playseat Formula? Se si cosa ne pensi?
GiuseppeMBG Posted September 28, 2012 Author Posted September 28, 2012 (edited) Allora intendevo questo : cosi è come è stato concepito : ossia due pezzi con un sedile simile al rallystyle inclinato e non mi piace affatto con le orecchie dai lati cosi è come l'avrei fatto io..........che dà + senso di monoposto senza orecchie al sedile (photoshop veloce scusate) ma l'idea che volevo esprimere penso che si capisce invece il playseat lo reputo più stiloso ma non vale i soldi che costa ! per me è una bellissima postazione , ormai mi sono abituato senza grossi problemi all'affare tra le gambe , ma primo poi cn una pedaliera solo con freno e acceleratore si è risolto anche questo , la stabilità è buona , ormai è un anno che lo ho e ci passo un ora ogni sera.....ed è comodissimo sempre bello da vedere! io penso che questo playseat sia troppo caro....vale al massimo 750 euro...! l'Rseat l'ho trovo + stabile e + curato ma un pò truzzo e tamarro nel lasciarsi vedere in salone , ovviamente molti penseranno ma chissenefrega se è bello o brutto basta che è solido , sono d'accordo , anche io se non l'avessi preso un anno fà forse avrei presto questo , ma solo per risparmiare , non xkè mi piace di +! Edited September 28, 2012 by GiuseppeMBG
Giuly Driver Posted September 28, 2012 Posted September 28, 2012 anche io se non l'avessi preso un anno fà forse avrei presto questo , ma solo per risparmiare , non xkè mi piace di +! Ok ma attenzione però che i prezzi non si sanno ancora, quindi chi ci dice che con l'rSeat Formula si risparmia? Secondo me con i prezzi staremo li con la playseat...
steve67 Posted September 28, 2012 Posted September 28, 2012 Allora intendevo questo : cosi è come è stato concepito : ossia due pezzi con un sedile simile al rallystyle inclinato e non mi piace affatto con le orecchie dai lati [CUT] Dovrebbero studiare il modo di far ruotare il sedile sul perno anteriore, portandolo in posizione normale; una staffa bella solida per bloccarlo dietro e potrebbe diventare una postazione F1/GT ... che IMHO la farebbe diventare molto interessante.
GiuseppeMBG Posted September 28, 2012 Author Posted September 28, 2012 steve ma sto sedile GT inclinato è proprio una boiata.....! quello del playseat è già diverso! comunque Giuly tranquillo che Rseat ha costi minori e prodotti migliori di playseat....! quindi penso che non arriverà mai a 1000 euro...!
DEM Racing Simulators Posted September 28, 2012 Posted September 28, 2012 Allora ragazzi, ho appena finito di parlare con Michele , il proprietario di Rseat e mi ha comunicato qualche chicca che vi postero' nel mio forum principale gia' domani (forse). I prezzi saranno in linea con playseat ma la qualita' sensibilmente superiore. Sara' disponibile per la vendita a breve sul mio sito.
Black Box Posted September 28, 2012 Posted September 28, 2012 (edited) la struttura è senz'altro splendida, curve pulite, sedile accattivante, abbinamento colori adeguati, nulla da dire. però ragazzi fin tanto che la struttura di aggancio per il volante sarà sempre il solito lamierino pluri regolabile, il volante tenderà sempre a ballare regalando a tutti quella spiacevolissima senzazione di flessibilità... idem con patate per la pedaliera mi piacerebbe veder testare queste strutture con una pedaliera arc o un volante csr elite....sai che torsioni :rolleyes2: quotone in toto... Linee apprezzabilissime, ma a guardarla bene sembra che il suo punto di forza non sia la solidità... però si parla di simulazione casalinga con uso di periferiche "normali" (niente arc pedals da 80kg di forza o volante sovralimentato da 15nm...) Sono quasi certo che sarà in grado di reggere abbastanza bene e di soddisfare la maggior parte degli utenti che, senza indugiare, correranno a comprarla senza farsi troppe domande Edited September 28, 2012 by Mattia.Curtarello
lupilupi Posted September 28, 2012 Posted September 28, 2012 (edited) però si parla di simulazione casalinga con uso di periferiche "normali" (niente arc pedals da 80kg di forza o volante sovralimentato da 15nm...) Sono quasi certo che sarà in grado di reggere abbastanza bene e di soddisfare la maggior parte degli utenti che, senza indugiare, correranno a comprarla senza farsi troppe domande oh gente, però spero che regga meglio del playseats f1...... al secondo 18 il tipo pigia la frizione e la pedaliera si inclina in quel modo???????? la pedaliera del T500 RS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :thumbsdown: mi spiace dirlo, ma per 1000 cocuzze si DEVE volere di meglio...e che casso!! Edited September 28, 2012 by lupilupi
Black Box Posted September 28, 2012 Posted September 28, 2012 volevo essere "buono" per una volta, e cercare di non essere prevenuto nei confronti di una cosa che ancora non è stata provata...sopratutto da me Però si...di base le speranze sono poche, e con l'ultimo video non posso che RIQUOTARTI
GiuseppeMBG Posted September 29, 2012 Author Posted September 29, 2012 nella mia non ho mai riscontrato questo problema eppure la uso con la medesima pedaliera e ormai da un anno....non so se il tipo frena a ###### oppure non è assemblata bene la postazione ! comunque per cronaca guardate questo video al minuto 4:55 al 5:00 , flette in una maniera assurda... , penso che tutte le postazioni hanno dei problemi..... e comunque da folle che ha speso quella cifra per la playseat reputa che vale molto di meno.....del prezzo che costa , ma avvolte l'euforia fa fare cose insensate penso e spero che questa Formula Rseat sia un buon prodotto e costa meno di 900 euro........peccato per la linea........poteva essere stupenda..........poi quel sedile da rally inclinato proprio non lo digerisco...uff , che ci voleva a fare na cosa filante...
Recommended Posts