arc_team Posted September 20, 2012 Posted September 20, 2012 (edited) Il vostro discorso non fa una grinza... Io tali soldi li spenderei pure se potessi, ma aimè al momento non posso... Quindi non è assolutamente xkè nn voglio... Vedasi che ho da poco speso 830 euro per il volante di Roso... Cmq la postazione che mi avete proposto in alternativa sembra davvero ben fatta, se non fosse per il solito pilastro tra le gambe... E cmq per me è una novità, non l'avevo mai vista prima. Il pilastro in mezzo rappresenta un punto di discussione aperto e che non si chiuderà mai ma, dato che il costruttore è una officina meccanica oltre che essere un appassionato del simracing, se la è costruita prima per lui correggendo eventuali magange tipiche di prodotti analoghi e ha trovato un giusto compromesso. Questa la scheda del prodotto: Stabile e robusta, fatta in lamiera pressopiegata, saldata per creare un telaio leggero ma nello stesso tempo rigido. Il sedile sportivo dotato di slitte, è montato inclinato per dare la possibilità a tutte le persone di trovare sempre la giusta posizione di guida. Il supporto volante può essere regolato in altezza e può avere diverse inclinazioni. Il supporto pedaliera si inclina con due posizioni. Sulla destra viene inserito il supporto per il cambio regolabile in altezza. Sulla sinistra il supporto tastiera e mouse, con la possibilità di montarlo su entrambi i lati a piacimento. Supporto TV lcd da 32” fatto in robusto tubolare saldato, strutturato per essere inserito sulla postazione alla distanza desiderata, fornito con piastra attacco VESA. Caratteristiche: Colore Nero opaco / Blu / Bianca Lunghezza mm 1700 Larghezza mm 550 Altezza al supporto volante mm750 Altezza massima Con sedile mm1200 Peso Kg 40 circa Sedile del tipo race in tessuto nero montato inclinato su slitte. Supporto pedaliera con 2 posizioni di iclinazione. Supporto volante regolabile in altezza con piastra di ancoraggio inclinabile Abbiamo già avvisato il nostro partner di un tuo o di altri possibile interesse ricevendo disponibilità di circa 4 pezzi in fase di assemblaggio/verniciatura consegnabili in circa 3 settimane. Edited September 20, 2012 by arc_team
holly Posted September 20, 2012 Posted September 20, 2012 Ciao c'è la mia in vendita: 80€ + spese solo il cockpit 230€+ spese il tutto http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=59348
Giuly Driver Posted September 21, 2012 Author Posted September 21, 2012 Ciao c'è la mia in vendita: 80€ + spese solo il cockpit 230€+ spese il tutto http://www.drivingit...showtopic=59348 E si lo so, la tua la conosco già, infatti ci eravamo pure sentiti, ma alla fine ho capito che non va bene per le mie esgenze. Grazie.
k3t4 Posted September 21, 2012 Posted September 21, 2012 Ciao ti interesserebbe una postazione rseat nera in ottime condizioni?
Recommended Posts