Giuly Driver Posted September 19, 2012 Posted September 19, 2012 Salve, come da titolo cerco una buona postazione guida che non sia la solita playseat... Guido con simulatori di varie formule, quindi a ruote scoperte e cerco una buona postazione per simulare tale tipo di guida. Attendo le vostre proposte. Ciao. Giulio (Giuly Driver).
Marvelous Posted September 19, 2012 Posted September 19, 2012 http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=60045 se avessi il posto la comprerei subito un UP x Robygas
Giuly Driver Posted September 19, 2012 Author Posted September 19, 2012 Eh eh eh... Io il posto ce l'ho, ma quella è una postazione pensata per simulare Rally e io come ho già scritto, cerco una postazione per simulare le formule a ruote scoperte... Cmq bellissima
Guest robygas Posted September 19, 2012 Posted September 19, 2012 (edited) axx...grazie dei complimenti, la venderei solo per farne un altra meglio.....cmque e ottima , pensate che abbiamo sfasciato un cambio sequenziale a furia di cambiare se dissaldata la leva ma la postazione tiene bene e di sollecitazioni ne ha da bestia con rbr Edited September 19, 2012 by robygas
Giuly Driver Posted September 19, 2012 Author Posted September 19, 2012 Si vede che è bella tosta... Cmq giusto per tornare in tema... Nessuno ha da propormi una bella postazione per simulare le Formula?
Marvelous Posted September 20, 2012 Posted September 20, 2012 http://www.hyperstimulator.com/personal/features.html
arc_team Posted September 20, 2012 Posted September 20, 2012 Si vede che è bella tosta... Cmq giusto per tornare in tema... Nessuno ha da propormi una bella postazione per simulare le Formula? Con tutto il rispetto per l'hyperstimulator...questo è un prodoto 100% italiano e parere sogettivo molto più bello e realistico: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=59401#entry677350
Giuly Driver Posted September 20, 2012 Author Posted September 20, 2012 http://www.hyperstim...l/features.html Se potevo spendere cifre simili non ci avrei pensato su 2 volte a prendere l'FMA-12... Ma aimè per me (e per molti altri credo) sono cifre esorbitanti...
arc_team Posted September 20, 2012 Posted September 20, 2012 (edited) Cifre esorbitanti è una parolona..... l'unità di misura non è tanto quello che costa un prodotto bensì quello che si può o vuole spendere. E c'è una bella differenza . Molti spendono cifre importanti per possedere gli oggetti che preferiscono ma non c'è nulla di male se qualcuno di noi non si può permettere certe cose: io non ci riesco ma qualcun altro, sicuramente, potrà e non mi sento sminuito nel mio ego. Anche a me piacerebbe potermi permettere una Porsche ma, visto che non posso, mi sono comprato una Focus e sono contento lo stesso. Non si parla di millemila milioni ma di un giusto rapporto qualità prezzo considerato il lavoro e il materiale che c'è dietro. Dimentica la versione presentata ad inizio anno: la macchina si è evoluta ed è stata migliorata.Se hai della manualità non c'è bisogno tu acquisti la versione ELEGANT ma ti compri una BASIC e poi ti sbizzarrisci a farti i supporti specifici per le tue periferiche e montare un sedile da Kart anche usato per contenere le spese. Il problema è il prezzo? lo rateizziamo. Non puoi o vuoi spendere quelle cifre? Ok, no problem. Ti proponiamo una alternativa, ad esempio, questo prodotto realizzato da un nostro partner. Costruito in ferro e dotato di supporto volante, pedaliera, sedile e guide, è una postazione alternativa di ottimo livello. Il prezzo è 750€ + sp.sp. Supporto cambio e tastiera sono optional e costano 55€ e 85€ rispettivamente. non ci sono altri optional se non che il supporto a monitor singolo Se ti interessa, sai dove chiedere. Ciao Edited September 20, 2012 by arc_team
Giuly Driver Posted September 20, 2012 Author Posted September 20, 2012 Cifre esorbitanti è una parolona..... l'unità di misura non è tanto quello che costa un prodotto bensì quello che si può o vuole spendere. E c'è una bella differenza . Molti spendono cifre importanti per possedere gli oggetti che preferiscono ma non c'è nulla di male se qualcuno di noi non si può permettere certe cose: io non ci riesco ma qualcun altro, sicuramente, potrà e non mi sento sminuito nel mio ego. Anche a me piacerebbe potermi permettere una Porsche ma, visto che non posso, mi sono comprato una Focus e sono contento lo stesso. Non si parla di millemila milioni ma di un giusto rapporto qualità prezzo considerato il lavoro e il materiale che c'è dietro. Dimentica la versione presentata ad inizio anno: la macchina si è evoluta ed è stata migliorata.Se hai della manualità non c'è bisogno tu acquisti la versione ELEGANT ma ti compri una BASIC e poi ti sbizzarrisci a farti i supporti specifici per le tue periferiche e montare un sedile da Kart anche usato per contenere le spese. Il problema è il prezzo? lo rateizziamo. Non puoi o vuoi spendere quelle cifre? Ok, no problem. Ti proponiamo una alternativa, ad esempio, questo prodotto realizzato da un nostro partner. Costruito in ferro e dotato di supporto volante, pedaliera, sedile e guide, è una postazione alternativa di ottimo livello. Il prezzo è 750€ + sp.sp. Supporto cambio e tastiera sono optional e costano 55€ e 85€ rispettivamente. non ci sono altri optional se non che il supporto a monitor singolo Se ti interessa, sai dove chiedere. Ciao Il vostro discorso non fa una grinza... Io tali soldi li spenderei pure se potessi, ma aimè al momento non posso... Quindi non è assolutamente xkè nn voglio... Vedasi che ho da poco speso 830 euro per il volante di Roso... Cmq la postazione che mi avete proposto in alternativa sembra davvero ben fatta, se non fosse per il solito pilastro tra le gambe... E cmq per me è una novità, non l'avevo mai vista prima.
Recommended Posts