k3t4 Posted October 8, 2012 Posted October 8, 2012 Ciao, sono molto interessato al freno a mano. Se lo vendi fammi sapere perchè se il prezzo è interessante te lo prendo subito.
Guest robygas Posted October 8, 2012 Posted October 8, 2012 (edited) preferisco venderti la mia compagnia che il mio fidato freno a mano, quello e uno dei pochi oggetti che non vendo se ti interessa o molto altro come la postazione una mod manufactory da volante sedile e altro ma il freno non lo vendo fammi sapere ciao p.s. il g25 mod arc team e altri mille fronzoli non lo ho piu e stato venduto aggiungo in vendita 2 palette chilikoke che monta su volante originale piu lunghe dalla foto si capisce la lunghezza confronto quelle originali 20 euro piu spediziun aggiungo sedile peugeot italia fuori omologa tolto da un s2000 marca sparco 80 euro senza spedizione consegna a torino se spedito aggiungere 40 euro della spedizione pacco ingombrante gls executive se voi avete un corriere che costa meno ben venga (disponibili 2 sedili) Edited October 9, 2012 by robygas
Recommended Posts