Guest robygas Posted September 17, 2012 Posted September 17, 2012 (edited) Per materiale hardware in continuo aggiornamento vendo delle periferiche al top . pedaliera faster pedal 3iu 320 euro professionale 3 pedali volante professionale g25 modifica feedback arc team g25E mod manufactory cambio con sli-m di bodnar e tasti su piasta in carbonio palette cambio allungate in carbonio affarone costa oltre 1400 euro messo cosi modifica arc brake di arc team al pedale freno e cambio originale mozzo per volanti 3 fori o 6 fori artigianale volante professionale pelle scamosciata volante completo dio pedaliera originale g25 e cambio vendo solo per passare ad altro volante simile 700 euro non trattabile POSSO PERMUTARE CON UN G27 ORIGINALE CHE SERVE AD UN MIO AMICO E SCALO 500 EURO DAL MIO VOLANTE QUINDI 500 Euro e il G27 vostro in permuta postazione artigianale al top 3 schermi sedile sabelt taurus slitte e possibilita regolazione sedile porta tastiera portamause predisposizione cambio e freno a mano il tutto molto solido con ruote frenate per poterla muovere e fermare dove volete,portacomputer posteriore dietro ai monitor la vendo solo per costruzione altra postazione 850 euro non trattabili naturalmente senza periferiche che sono presenti in foto per altre foto o chiarimenti 100toboga@libero.it Edited September 18, 2012 by robygas
Guest robygas Posted September 22, 2012 Posted September 22, 2012 scendo a 750 euro la postazione(ne sto costruendo un altra per me ) forza e stabile e comodissima con la predisposizione 3 monitor
Razer Posted September 22, 2012 Posted September 22, 2012 mi sà che hai la casella dei messaggi piena
Guest robygas Posted September 22, 2012 Posted September 22, 2012 (edited) apposto liberata la casella di posta metto in vendita una placca in carbonio con molti pulsanti e il display bu0710 la vendo a 130 euro e do anche il file per sli-max manager 2 Edited September 22, 2012 by robygas
corrado66 Posted September 22, 2012 Posted September 22, 2012 (edited) Ciao Roby interessato alla placca.. riesco a montarlo su un G27..o è solo per volanti moddati ? Oppure sullo Sparco265 o lo sportline che hai in vendita nell'altro post ? Inoltre mi dai qualche info in più sulla pedaliera ? Di che parti sei ? Edited September 22, 2012 by corrado66
Guest robygas Posted September 25, 2012 Posted September 25, 2012 la placca la puoi montare dappertutto ma ti devi fare un mozzetto sul tuo volante come ho gia io
Giuly Driver Posted September 27, 2012 Posted September 27, 2012 Quella placca mi sembra di conoscerla...
Guest robygas Posted September 27, 2012 Posted September 27, 2012 si a me serviva il cambio per fare un altro volante
Andrea Romeo Posted September 30, 2012 Posted September 30, 2012 a me servirebbe il sedile ,se lo vendi fammi sapere ciao
Guest robygas Posted October 8, 2012 Posted October 8, 2012 (edited) aggiungo revburner completo di alimentatore e' una scheda che permette di pilotare un contagiri esterno da macchina io ce lo e de una libidine 40 euro piu spese ce lo gia io a casa, lo nvendo perche ne ho ordinati 2 video per vedere di cosa parliamo Edited October 19, 2012 by robygas
Recommended Posts