Jump to content

LAVORI di MANUTENZIONE

DrivingItalia sarà OFFLINE per lavori di manutenzione ed aggiornamento nella giornata di martedi 7 maggio, a partire dalle ore 8,30. Torneremo con voi il prima possibile 😉

G25,,, Morto?


HyperOblio

Recommended Posts

Ciao a tutti... Volevo chiedere o cmq aver conferma, riguardo il mio volante.

L'ho usato fino ad oggi pome...

Adesso lo accendo e la procedura che fa disolito, rotazione a destra e sinistra, non la fa uniforme a a colpi e non la termina...

I pulsanti e tutto funzionano...

La rotazione no... anche dal menu di controllo niente da fare...

é possibile ripararlo o avete consigli?

Grazie mille!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HyperOblio

    9

  • Mambro Racing

    7

  • rdasisva

    4

  • Hullo

    4

prova una volta in game a a sterzare rapidamente a destra e sinistra se non torna al centro si e smutandato ,propio come il mio g27 di recente!

Link to comment
Share on other sites

cioe non hai ffb? il mio consiglio era per capire se avevi problemi di centratura,ma con che periferica lo usi?

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

non saprei io ho un g27 cambiato due volte in garanzia ,sempre con il difetto della centratura, una curiosita da quanti anni ce l hai?, vorrei capire quanto possono durare questi logitech...a me in 6 mesi me ne sono partiti 2!!

Link to comment
Share on other sites

guarda non riesco a darti una cifra esatta... ma calcola che era di seconda mano... ogni 6 mesi? cavolo... fanatec a vita... meno male ho ancora il mio crswhell

Link to comment
Share on other sites

non saprei io ho un g27 cambiato due volte in garanzia ,sempre con il difetto della centratura, una curiosita da quanti anni ce l hai?, vorrei capire quanto possono durare questi logitech...a me in 6 mesi me ne sono partiti 2!!

Io ho avuto un DFGT (che ho tuttora) e l'ho usato circa 5 anni senza mai avere un problema...

Ora ho un G27 di 2 anni di vita e non ho mai avuto problemi...(toccatina)

Generalmente i logitech sono famosi propio per l' affidabilità...

Il problema della centratura penso sia dovuto all'encoder posizionato sul motore. Le viti si smollano e non torna più perfettamente al centro.

basta aprirlo e riavvitare saldamente la vite per dimenticarsi il problema.

Per quanto riguarda il G25 potrebbe essere un problema di alimentatore...

Hai provato a fare il test della periferica?

Quando schiacci un pulsante il volante dovrebbe schizzare a destra e sinistra in maniera convulsa.

Link to comment
Share on other sites

non saprei io ho un g27 cambiato due volte in garanzia ,sempre con il difetto della centratura, una curiosita da quanti anni ce l hai?, vorrei capire quanto possono durare questi logitech...a me in 6 mesi me ne sono partiti 2!!

Io ho avuto un DFGT (che ho tuttora) e l'ho usato circa 5 anni senza mai avere un problema...

Ora ho un G27 di 2 anni di vita e non ho mai avuto problemi...(toccatina)

Generalmente i logitech sono famosi propio per l' affidabilità...

Il problema della centratura penso sia dovuto all'encoder posizionato sul motore. Le viti si smollano e non torna più perfettamente al centro.

basta aprirlo e riavvitare saldamente la vite per dimenticarsi il problema.

Per quanto riguarda il G25 potrebbe essere un problema di alimentatore...

Hai provato a fare il test della periferica?

Quando schiacci un pulsante il volante dovrebbe schizzare a destra e sinistra in maniera convulsa.

Un pulsante a caso intendi?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.