jakobdylan Posted September 11, 2012 Posted September 11, 2012 Infatti per la tua onestà ho già visto quante offerte hai già avuto : nessuna.Contento nel affermare che la pedaliera del g25 equivalga a quella del g27 ma per fortuna qui gli utenti qui sono dei volponi e sanno se si possano definire identiche .Mica voglio farti passare per ladro tu sei libero di venderla anche ad un prezzo superiore di quante vale ma io reputo giusto che gli altri possano conoscere il reale prezzo dell'oggetto e quindi trarne le loro decisoni ,Ma sei un mago hai ragione ho ricevuto 3 pm di persone che ne hanno dette di tutti colori nei tuoi confronti e non sono stati di certo gentile come me a farti solo notare che vendi qualcosa di usato e dico usato sebbene tu affermi poco ma rimane sempre un oggetto usato con pedaliera non originale ad un prezzo che visto il mercato odierno non rispecchia il reale valore .Spero almeno che le mie risposte ti valgano come up
Filodream Posted September 11, 2012 Author Posted September 11, 2012 Come fai a sapere che non ho ricevuto offerte? Qui non è come su altri forum che per regolamento ci si deve mettere in coda.. spesso si procede privatamente e la discussione funge solo da annuncio. Un pezzo di plastica che rialza i pedali e permette di spostarli un po' lateralmente è decisamente un passo avanti, non c'è che dire. Ricorda che il trovaprezzi è alla portata di tutti, non sentirti il Grande Fratello. Non ho messo questo annuncio sperando che la gente non conoscesse il prezzo più basso online attuale.. tu sei fuori. 3 pm di persone che ne hanno dette di tutti i colori.. o non esistono, o sono folli quanto te. Vorrei concludere consigliandoti di trovare altri modi per cercare di sentirti utile in questo mondo, in futuro..
Guest alexbands Posted September 11, 2012 Posted September 11, 2012 Sono l'ultimo a poter parlare visti i pochi messaggi su questo forum, ma ho avuto molte trattative su altri forum e mi viene da dire a jakobdylan: oramai tutti hanno capito che secondo te il prezzo è alto, ha senso continuare questa lite rovinando interamente questo thread? Se hai ragione non venderà mai il volante senza bisogno che nessuno si scaldi... credo che ognuno sia libero di vendere alla cifra che vuole, sarà il potenziale acquirente a valutare... nessuno arriva qui a prendere un g27 di seconda mano senza aver visto quanto costa su internet, credo... Scusate l'intromissione
jakobdylan Posted September 11, 2012 Posted September 11, 2012 (edited) Beh se l'utente che vende il g27 su, si fosse posto in maniera più gentile e intelligente quanto gli ho fatto notare in maniera cortese che il prezzo era elevato in quando vendeva un prodotto usato con pedaliera non originale non specificando se questa fosse nuova o usata ad un prezzo molto vicino a quello che si può trovare in rete fosse la discussione sarebbe finità li .Invece quasi come una sfida a chiesto dove lo si poteva acquistare a quel prezzo da me citato e di compralo lì...se invece quais di lanciare uan sfida avesse replicato in sudetta maniera: che era un suo diritto vendere il volante a quando più gli piaceva ed agli altri utenti decidere se conveniva comprarlo la discussione sarebbe finità lì .purtroppo da regolamento non posso postare i pm o mandarli sopratutto perchè ci sono cose offensive per l'utente su ......ti faccio i miglior aguri per la vendità ...... Comunque chiudamo la discussione qui p.s. come faccio a sapere che non hai ricevuto offerte? Beh qualcuno avrebbe scritto qualcosa nel tuo thread e non lo andresti a proporre anche in altri thread? Edited September 11, 2012 by jakobdylan
Filodream Posted September 11, 2012 Author Posted September 11, 2012 (edited) La chiudo qui. Edited September 11, 2012 by Filodream
Filodream Posted September 14, 2012 Author Posted September 14, 2012 tolgo la possibilità di acquisto combinato con pedaliera g25 e abbasso a 120,00 per tutto il resto. Volante riposto nella scatola da giorni.
Guest Argos84 Posted September 19, 2012 Posted September 19, 2012 pagamento inviato aspetto il tracking! ciao
Recommended Posts