Filodream Posted September 6, 2012 Posted September 6, 2012 (edited) Salve a tutti, metto in vendita il mio Logitech G27 fatturato un mesetto fa, usato megapoco e coi guanti come al mio solito (circa 4 ore complessive di utilizzo). Completo di tutto TRANNE CHE DI PEDALIERA, la quale è stata venduta a parte. Insomma l'offerta include: gruppo volante, alimentatore, manuali\cd driver, confezione, fattura, gruppo cambio. Tutto immacolato. Sia il logo al centro del volante che la plancia del cambio hanno ancora la pellicola trasparente. Chiedo 120,00 spese di spedizione incluse. *VENDUTO* Edited September 24, 2012 by Filodream
Filodream Posted September 7, 2012 Author Posted September 7, 2012 Ragazzi uppo la discussione perché ho la possibilità di aggiungere all'offerta una pedaliera Logitech G25 collegabile tranquillamente al mio G27, usata pochissimo, quanto il g27.. Con 180,00 euro spese di spedizione incluse vi portate via tutto quanto.
jakobdylan Posted September 9, 2012 Posted September 9, 2012 Scusa senza offesa ma un g27 comprese le spedizone viene intorno ai 190 max 200 euro dove è la convenienza della tua offerta ?
Filodream Posted September 9, 2012 Author Posted September 9, 2012 Non c'è bisogno che io dica qualcosa a mia difesa. Tu hai due cose da fare: 1_dirci dove viene venduto a 190\200 euro via pm, in modo che chiunque pensi di comprarlo da me venga salvato ed illuminato 2_comprarlo lì
jakobdylan Posted September 10, 2012 Posted September 10, 2012 Basta cercare in rete :-) di certo non volevo offenderti ma 180 euro per un g27 usato e con pedaliera di un g25 non vale certo 180 euro se si trova a 190-200 euro nuovo oppure sbaglio.
Filodream Posted September 10, 2012 Author Posted September 10, 2012 (edited) 1_dirci dove viene venduto a 190\200 euro via pm, in modo che chiunque pensi di comprarlo da me venga salvato ed illuminato 2_comprarlo lì Edited September 10, 2012 by Filodream
jakobdylan Posted September 10, 2012 Posted September 10, 2012 (edited) ecco qui il prezzo è 208 euro spese di spedizione comprese il mese scorso se ne trovavano anche sotto i 200 compresa le spedizione http://www.amazon.it...ASIN=B002N6FU4A spero che sia contento adesso :-) a me non serve io ho solo fatto notare che tu vendi un prodtto usato quasi al pari del nuovo e non capisco dove sia la convenienza nel comprarlo senza contare che la pedaliera non è la sua originale.... Edited September 10, 2012 by jakobdylan
Filodream Posted September 10, 2012 Author Posted September 10, 2012 (edited) Finalmente figliolo hai fornito una "prova", per cui possiamo continuare il discorso.. Anche io l'ho comprato lì. Che prima si trovasse anche a 100 euro spese di spedizione incluse, come sai non mi riguarda.. il prezzo di vendita va fatto in base alle condizioni di usura dell'oggetto e in base al prezzo del nuovo più basso reperibile in quel momento. Chiunque armato di buon senso ragionerebbe in questo modo. Se per te 28 euro in meno sono pochi, ti ripeto il punto 2 per ben la terza volta: 2_comprarlo lì Io da parte mia ho tolto 28 euro e tengo conto dello stato di usura inesistente del mio oggetto. La pedaliera è uguale se non per per pochissimi dettagli a quella del g27, quella che offro ha uno stato di usura pari se non inferiore a quella che ho appena dato via. Viene da un g25 rev.101 rinvenuto in un negozio.. pedaliera sulla quale non ho mai poggiato neanche i piedi (g25 acquistato da ME se non si fosse capito, non di seconda mano o cosa). Ora che hai provato invano a salvare un po' di gente dal mio finto affare (e poi dove stà scritto che debba essere l'affare del secolo), spero di non aver deteriorato troppo la tua autostima. Puoi tornare a sognare su trovaprezzi. Edited September 10, 2012 by Filodream
jakobdylan Posted September 10, 2012 Posted September 10, 2012 Beh nel post non avevi specificato che la pedaliera fosse nuova inoltre quella del G27 è migliore quindi non diciamo bagianate se attualmente il prezzo è 208 euro il minore che ho trovato sono sicuro che cercando o aspettanto si possa trovare ancora più basso. Spero almeno di avere aperto gli occhi a qualche utente un pò fessachiotto ........
Filodream Posted September 10, 2012 Author Posted September 10, 2012 (edited) Per dire che la pedaliera del g27 sia migliore sei tu un bel fessacchiotto che ha visto queste pedaliere al massimo su alcune foto (anzi, slogan pubblicitario, LOL), altroché. Dai che hai salvato un botto di gente e ti ringrazieranno tutti via pm. Scommetto che hai già la casella intasata.. Sei un individuo estremamente divertente........ spero che tu stia andando avanti giusto per farmi arrabbiare un po' e che tu non sia convinto di ciò che scrivi, altrimenti sarebbe proprio una figata. Comunque, lascia che ti dica che cerco Logitech a buoni prezzi 365 giorni l'anno.. sotto i 200 euro i g27 non si sono mai visti, se non FORSE (non ricordo bene, ma non penso..) in preordini su ebay con attese da un mese e mezzo in su. Questo da 208,00 spese di spedizione incluse è stato talmente un affare che ne ho approfittato per tappare un "buco" di sole 3\4 settimane e provare qualche novità simulativa uscita nella mia pausa estiva. E ora, dopo averlo usato 4 ore effettive, lo rimetto in vendita a 28,00 euro in meno. Non è sicuramente l'affare del secolo e non costringo nessuno ad acquistarlo. Aggiungo inoltre che SEI MAI DOVESSE APPARIRE A PREZZI INFERIORI, ADEGUERO' IL MIO PREZZO DI CONSEGUENZA, come faccio sempre. Non cercare di passare per il più furbo del forum che fai ridere e non ti azzardare a far passare me per il ladro, perché QUESTO è OFFENSIVO. Se vuoi salvare qualcuno, fallo senza predicare false testimonianze per prima cosa. Edited September 11, 2012 by Filodream
Recommended Posts