oc_geek Posted August 31, 2012 Posted August 31, 2012 Vendo cambio sequenziale ARC-Team Gearbox perfetto, rivestito con pellicola 3M Di-Noc Carbonio con cavo schermato di 1.5m a 3 fili per collegamento a controller USB completo di vite rondellone e dado di fissaggio Prezzo 100 EU inclusa spedizione con pagamento paypal (tasse incluse) possibile anche ritiro a mano (Milano) Contatti in PM se interessati, grazie Recensione e informazioni dettagliate in questo post Foto: (il blocchetto in metallo nero non centra)
Yosuke81 Posted September 16, 2012 Posted September 16, 2012 Bellissimo peccato non funzini su xbox o te lo prendevo io
Black Box Posted September 16, 2012 Posted September 16, 2012 guarda che basta collegare i 2 cavi direttamente al volante... Poi dipende da che volante usi... (nel senso che se usi un volante fanatec in teoria basta usare una presa rj45 con i cavi nel giusto ordine e il cambio viene visto come sequenziale Fanatec...)
Yosuke81 Posted September 16, 2012 Posted September 16, 2012 (edited) Ho il csr elite ma non sono capace a fare i lavoretti manuali spero esca presto il cambio clubsport della fanatec cos Edited September 16, 2012 by Yosuke81
oc_geek Posted September 16, 2012 Author Posted September 16, 2012 (edited) guarda che basta collegare i 2 cavi direttamente al volante... Poi dipende da che volante usi... (nel senso che se usi un volante fanatec in teoria basta usare una presa rj45 con i cavi nel giusto ordine e il cambio viene visto come sequenziale Fanatec...) Si e' proprio cosi sono tre contatti sul connettore RJ11 (NON e' RJ45...) che va nel volante niente di fantascentifico. Un common e i due contatti marcia su marcia giu' Ho appena verificato la piedinatura aprendo un sequenzilale fanatec e usando il cavetto adattatore da PS2 a RJ11... Ho il csr elite ma non sono capace a fare i lavoretti manuali spero esca presto il cambio clubsport della fanatec cosî non devo fare nessuna modifica, io posso montarlo alla postazione se predisposto e collegarlo non di più :-D X il CSS aspetta e spera... Se lo devi intestare con RJ11 x il CSR-Elite fammi sapere e' un lavoro di pochi minuti (con il connettore e gli attrezzi giusti) ciao Edited September 16, 2012 by oc_geek
oc_geek Posted September 16, 2012 Author Posted September 16, 2012 Bellissimo peccato non funzini su xbox o te lo prendevo io Collegato al volante (come spiegato poco sopra) funziona esattamente come il sequenziale Fanatec Il connettore te lo posso intestare senza problemi
Yosuke81 Posted September 16, 2012 Posted September 16, 2012 (edited) Cio Edited September 16, 2012 by Yosuke81
oc_geek Posted September 16, 2012 Author Posted September 16, 2012 (edited) Non sto vendendo un cambio che deve ancora uscire se quella e' la tua domanda.... Segui il link che c'e' all'inizio del post x tutti i dettagli... Un cambio sequenziale non sono altro che due bottoni con la massa in comune...per uscire in USB serve dell'elettronica in mezzo Come gia' detto si puo' intestare x essere connesso al CSR-lite con un connettore RJ11 Se hai altre domande (e sei interessato all'acquisto) ti pregherei di mandami un PM grazie Edited September 16, 2012 by oc_geek
Recommended Posts