Jump to content

Build 107 Rilasciata


SimoG6

Recommended Posts

FFB(il megliore di grand lunga in circolazione)

BUM!...addirittura il migliore in circolazione?

Vogliamo dire che PER TE e' il migliore in circolazione, che magari e' un pochino piu' equilibrato?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    9

  • jakobdylan

    8

  • Pappagone

    3

  • Niksounds

    3

FFB(il megliore di grand lunga in circolazione)

BUM!...addirittura il migliore in circolazione?

Vogliamo dire che PER TE e' il migliore in circolazione, che magari e' un pochino piu' equilibrato?

Si per me e per molti!Vuoi dire che NKP ha un FFB megliore?l'ho provato e nn è megliore e nn si avvicina nemmeno....NKP ha un grande vantaggio su rF2,le gestione del sovrasterzo e la perdita di aderenza che con NKP sono gestito meglio ma bidogna dire che rF2 è ancora in fase di sviluppo quindi!!

Link to comment
Share on other sites

Io non so quale sia il megliore. Però da utente neutrale, visto che non uso ne uno, ne l'altro, sul forum internazionale di iR si leggono molti più post a riguardo del ffb di netkar che di rF2.

Quel che ho potuto vedere in questi mesi, è che molta gente si è scoglionata di aspettare i miglioramenti di rF2, e che si è creato tantissimo hipe per Assetto Corsa. Bisognerà vedere se A.C. quando sarà reso pubblico manterrà le aspettative o no, sopratutto per quanto riguarda la gestione dei mod.

IMO al momento Kunos è avvantaggiato, perchè ha tutti i diretti competitors che si sono già mostrati, di ognuno può vedere cosa è piaciuto o no alle community, e perciò può raddrizzare il tiro se fosse "storto" (vedi il supporto per il rendering separato con 3 monitor...). GTR3 neanche lo considero, perchè dubito fortemente che dopo il lancio del nuovo raceroom hanno le risorse per rilasciare un'ulteriore sim in un mercato che si sta saturando velocemente.

Onestamente sono molto indeciso se in futuro prendere A.C. o rF2, dipende molto da cosa offrirà il primo.

Al momento, secondo me, la più grande pecca di A.C., è l'assenza di una community ufficiale, è molto da LOL il fatto che uno dei forum più attivi sia quello su iR... e su questo rF2 è in vantaggio.

Allo stesso tempo rF2 mi spaventa perchè leggo che è complicato da gestire, bisogna sbattersi per far funzionare anche i mod ufficiali...insomma...passa la voglia...e finchè non lo rendono molto più semplice beta, gold, o chissà cosa non penso che attireranno molte persone...

Link to comment
Share on other sites

Come tutte le cose, bisogna farle bene perchè diano frutti ed in questo caso su rF2 stanno lavorando molto, perchè non posso pensare che si siano trastullati tutti questi anni, quindi il risultato, viste le anticipazioni, sarà ottimo, dal mio punto di vista; altro discorso è se la community saprà aspettare o sceglierà invece la concorrenza, ma gli appassionati del precdente capitolo sono molti in tutto il mondo.

Per quanto riguarda il FFB io ne sono un po' maniaco, e posso dire dopo molte prove a partire da GTL, Race, GTR2, per passare da Granturismo e fino ad iRacing, FVA, pCARS, rF2, NKPro, che con volanti Logitech DFP, G25 e G27 anche moddati, il FFB di NKPro sia nettamente il migliore e che associato alla fisica, riproduce una guidabilità la più simile alla vita reale (dalle mie esperienze di vita al volante).

Naturalmente i giudizi su questo argomento possono essere in parte soggettivi, ma in generale devono rispecchiare dei parametri che permettono di ricreare le sensazioni di guida mancanti della parte reale.

In alcuni casi il verdetto è anche difficile perchè ci sono di mezzo molte variabili, tra cui le varie impostazioni dei vari file.ini ecc.... , ecco perchè bisogna testare molto bene prima di dare un giudizio. Non da ultimo stanno uscendo volanti a cinghia che porteranno altre varianti nell'ottenimento del FFB ideale.

Link to comment
Share on other sites

Lo hai fatto, eccome se lo hai fatto, eeeeehhh, se l'hai fatto!

Molto probabilmente in un altro forum, son passati 8 mesi e non ricordo "dove" e' successo, ma il resto lo ricordo fin troppo bene.

Del resto, vorresti spiegarci cortesemente, per quale perverso meccanismo mentale dovrei essermi inventato un sacco di balle?, vuoi darmi anche del deficiente adesso, oltre che del bugiardo?

Morta li una seca, sarebbe come se ti mandassi a fanxulo e senza chiederti scusa dopo due giorni ti dicessi, morta li, facciamo finta di niente.

Ti ho chiesto di fornire le prove di quanto affermi e, nel caso ti avessi insultato ho detto che avrei chiesto scusa ... l'ho scritto in pubblico quindi intendo scuse pubbliche.

Ora scrivi che non ricordi dove hai letto i miei insulti, ma io posto solo nel forum ISI e, raramente, qui ... fai un po' di ricerche con parole chiave "arrogante" e altri epiteti che ti avrei diretto e, se qualcosa c'è, vedrai che la trovi facilmente.

Sai, mi sembra un atteggiamento un po' scorretto il tuo ... gettare il sasso e poi ritirare la mano tanto per spalare un po' di ***** addosso alla gente ... direi un atteggiamento squadrista.

Ma poi perchè mi costringi ad andare nuovamente off topic dopo l'avvertimento di un moderatore del forum?

O pretendi che non risponda quando il mio buon nome viene messo in discussione, contando forse su un silenzio/assenso degli amministratori a proposito del tuo non rispetto della moderazione di questo forum?

L'ho già detto che mi pare un atteggiamento squadrista?

Link to comment
Share on other sites

Alla peggio molta gente si concentrerà sui concorrenti per poi tornare su rF2 appena sarà in gran parte sistemato, dopotutto si è sempre distinto per un supporto al modding non indifferente e ciò potrebbe riattirare l'utenza una volta che il gioco funzionerà come si deve.

Link to comment
Share on other sites

A Pappagone e 2slow4u, visto che volete continuare vi faccio un regalo: ecco qui il topic della discordia. Ora che avete qualcosa di cui discutere qui chiudo: mi son rotto le scatole di badare i bambini come all'asilo.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.