Jump to content

Build 107 Rilasciata


SimoG6

Recommended Posts

uff! Ti straquoto finalmente una risposta Come si Deve!!! e che ****!...non se ne poteva più! con le solite lagne... :thumbsup: Bravo

Come dicevo, la fede del fanboy e' infinita... :sticazzi:

In qanto a te Uff, inutile dire che non sono minimamente daccordo con quanto dici, ma ciononostante, sopravviveremo entrambi... :wink:

P.S.: la beta l'hanno "concepita" per i modders, ma le voci dei modders rifiutano di ascoltarle e di fatto continuano a fare come torna comodo a loro, ergo, la beta non e' per i modders, ma e' per i soli ISI (ma l'abbiamo pagata noi)... :biggrin:

P.P.S.: il rimborso non l'ho mai chiesto perche' A) non pretendevo di vedere mirabilie nei primi 2 mesi, B) non sono tanto pezzente da star li a chiedere indietro i soldi.

Resta il fatto che hanno deluso le mie aspettative e quelle di moltissimi altri, e non sono tutti bimbiminkia i delusi, questo lo sai benissimo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    9

  • jakobdylan

    8

  • Pappagone

    3

  • Niksounds

    3

E' anche vero che sono mesi che vengono sfrullinati gli zebedei col disco vidiam. Sono solo 3 persone che postano qui e solo per spalare *****. Basta che strasega! Abbiamo capito che non vi piace.

Link to comment
Share on other sites

Invece noi abbiamo capito che siete dei fanboy anzi dei Maniak :jump: noi abbiamo fatto critiche costruttive e anche non invece voi cercate solo di difendere il prodotto a spada tratta senza portare argomentazioni valide in difesa .....

Link to comment
Share on other sites

1° Non difendo niente a spada tratta anzi sono MESI che qui non postavo ma leggevo per scaricare le release e basta.

2° Sono in 3 persone a postare su questa parte di forum dicendo sempre le stesse cose se escludiamo chi apre i topic per notificare l'uscita di un update.

3° Critiche costruttive dove? 1 riga di post su 10 reply? Non male.

4° La prima parte del tuo post è dettata da un senso di superiorità o speravi nel flame e basta? Non l'ho capito.

A prescindere dal fatto che di argomentazioni "pro" al prodotto ci sono...adesso ti propongo qualcosa su cui pensare. Gli "avversari" di rF2 sono pCars, GTR3 e Assetto Corsa giusto?

Se escludiamo pCars, che fino adesso si è esposto in modo evidente (e che ha un parco utenze diverso), gli altri due prodotti non sono fruibili sotto un punto di vista di studio. Mi spiego. Non esistono demo di GTR3 o di Assetto Corsa scaricabili. Di quest'ultimo non c'è 1 video (ma che sia almeno 1) in cui si può vedere come su un replay in quanto tutti i video in giro ritraggono il software in funzione ripreso con una telecamera.

Hai presente le gare di ciclismo su pista dove i corridori si fermano e si piantano in equilibrio per vedere cosa fa l'avversario? Imho è ciò che stà accadendo. Ricordiamoci che al momento per l'hardcore-driver c'è AL MOMENTO LFS, nKP per poi scendere su iR e così via. Ciò che ci si aspetta dalla ISI, dai Simbin e dalla Kunos non è stato ancora messo realmente in mostra. Ciò che si può toccare con mano, al momento, è solo il prodotto ISI. Se rF2 non fosse stato rilasciato in beta sono sicuro che in molti avrebbero sbavato su filmati in telecamera o sugli screenshot. La realtà è che se non si prova personalmente non c'è riscontro.

Poi se ci si attacca sul discorso grafico non è più una discussione tra simdrivers ma fra videogiocatori (che è una cosa ben diversa). Ma per il resto è il caso di capire che, forse, senza paragoni/riscontri, è scandalosamente inutile continuare (per mesi) a sparlare di un software che dovrebbe essere di nuova generazione.

Link to comment
Share on other sites

Ad rFactor 2 non manca nulla per essere il miglior Sim in circolazione, tutto quello che un Sim driver potrebbe desiderare in un titolo, è presente.

Il Problema è che c'è ancora molto da fare per "sgrezzare" il prodotto.

Io ci spero, vedremo.

Link to comment
Share on other sites

3° Critiche costruttive dove?

Le critiche sono costruttive quando servono a qualcosa.

A questo punto si presentano due scenari:

A) la critica e' infondata e/o fine a se stessa, non e' piu' costruttiva

B) la critica viene totalmente ignorata da chi la riceve, idem come sopra, su questa critica non si costruisce nulla.

Quello che accade e' che abbiamo a che fare con entrambe le situazioni.

Fermo restando che la mia mission nella vita non e' quella di rompere gli zebedei continuamente a chicchessia per il solo gusto di farlo, mi concedo il diritto di esprimere le mie opinioni in un 3ad dove si discute su un determinato soggetto.

Personalmente, al secondo giorno dall'acquisto, mi son reso conto che c'era qualcosa che non andava nel force feedback.

Con la F. Renault, in particolare, la coppia al volante invertiva il verso oltre "tot" gradi di rotazione, esattamente come avviene nei peggiori mod per rFactor col plugin realfeel.

L'ho fatto presente nella sezione italiana del forum ufficiale, evidenziando che c'era evidentemente qualcosa che non funzionava a dovere e sono stato prontamente bacchettato dal moderatore.

Mi ha bacchettato e mi ha dato dell' "arrogante" (lol), perche osavo contraddire il lavoro di ISI e dei tecnici Renault.

A complemento, sono stato anche sperculato, con allusioni puerili (fatte dallo stesso personaggio che qualche riga piu' su, parla di "regressione a livello nido" ) sul mio hw.

Eh gia', perche' oltre a un g25, uso anche (sopratutto) un vecchio Logy Momo Rosso, ed essendo questo "vetusto" non e' un metro di riferimento.

Fermo restando che per certi versi, il vecchio Momo fa meglio del G25 (il suo ffb non presenta il buco in mezzo che mostrano sia il G25 che il G27), resta il fatto che le forze si invertono anche col G25!

La risposta e' stata "le gomme si comportano cosi', sono loro le responsabili!", e a seguire un diagramma con delle curve che a suo parere avrebbero dovuto dimostrare quanto appena affermato, ma che di fatto non dimostravano una mazza.

Resta il fatto che non esiste al mondo, un auto (che non sia un trabiccolo autocostruito) che oltre i 30° di rotazione del volante, porti quest'ultimo a tirare in direzione opposta a quella canonica.

Esiste un angolo caratteristico delle sospensioni, l'angolo di caster, e la sua presenza e' mirata proprio a questo, a garantire sempre un "peso" al volante, che deve opporre resistenza alla rotazione.

Ma al nostro supermoderatore di regime, tutto questo sfugge, l'unica cosa che gli interessa e' placcarmi, e vedo che continua a farlo anche qui.

Sta svolgendo la sua funzione?

Ma e' una beta o no?, decidiamoci!

Se e' una beta, ci deve essere interazione con gli utenti, o no?

No.

Che altro dire, stranamente, gia' dalla release successiva, il problema dell'inversione della coppia al volante era stato minimizzato, non eliminato ma evidentemente ridotto.

Ma come, ma non era giusto che il volante tirasse al contrario??? :doh:

E questa e' solo la mia esperienza personale, sul rifiuto reiterato di considerare di modificare l'attuale sistema di pacchettizzazione, ad esempio, si era creato un 3ad fiume...ovviamente non e' servito a nulla.

Questo per capire il grado di collaborazione che si puo' instaurare nel progetto rF2.

Vogliamo ancora parlare di costruttivita'?

Diciamo sempre le stesse cose?

Forse perche' in 8 mesi non e' cambiato praticamente una clava?

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

.

L'ho fatto presente nella sezione italiana del forum ufficiale, evidenziando che c'era evidentemente qualcosa che non funzionava a dovere e sono stato prontamente bacchettato dal moderatore.

Mi ha bacchettato e mi ha dato dell' "arrogante" (lol), perche osavo contraddire il lavoro di ISI e dei tecnici Renault.

Non ti permettere si dire falsità sul conto di Max Angelo,

Trovami dove ti ho dato dell'arrogante in relazione al discorso del FFB e ti chiederò scusa, in caso contrario dimostri con chiarezza che darti del bambino di 2 anni è esattamente quello che ti meriti.

Tuttalpiù posso avere risposto postando alcuni grafici, ma escludo categoricamente di averti insultato in quel frangente dandoti dell'arrogante o in qualsiasi altro modo.

Se ti ho dato dell'arrogante (ma non credo di aver mai usato questo termine) è stato in altre occasioni, per esempio quando postavi in modo strafottente, o senza misurare le parole, o in thread dove non c'entravi una cippa (per esempio in quello della "federazione", nel quale avevo preventivamente avvertito che sarei stato severo nella moderazione)..

E se mi sono lamentato con te è solo perchè sei stato uno dei pochissimi che non ha compreso che il forum ISI non è il bar sport dove per dire -forse- si dice -mi cascassero gli zibidei se non è così- o dove per dire -la grafica andrebbe migliorata- si dice -ha la grafica di 10 anni fa- e altre amenità del genere, ma un forum dove equilibrio e buon senso sono dei requisiti necessari per essere ben accolti.

Purtroppo per te, non sembri capace di accettare regole di convivenza civile che vanno a vantaggio di tutti, ti ha roso parecchio essere richiamato quando hai abusato delle parole e questo spiega il tuo astio (a questo punto ricambiato) verso di me.

Astio che ti porta, in modo peraltro piuttosto stupido, ad affermare falsità che sono smentite da quanto scritto nel forum ISI.

.

Link to comment
Share on other sites

I problemi legati ad eventi passati legati a quanto successo su altri forum risolveteli cortesemente in privato. Qui si parla della build 107.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.