SimoG6 Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 UPDATE 7 (Build 107) Changelog (August 29, 2012):====================================== Note: These release notes were compiled from small dev notes. Wrong category is possible. GRAPHICS: --------------------------- Added some HDR debug GAMEPLAY: ---------------------------- made spin correction not work while on pitspot. PHYSICS: ---------------------------- turbo code working turbo code minus intercooler (but we're ignoring the decreased charge density until that's in) for turbos, made configurable the location of boost pressure measurement for wastegate purposes fixed intake manifold pressure calc for turbos AI: ---------------------------- fixed AI miscalculating fuel needs for fuel multiplier values greater than 1 UI / HUD: ---------------------------- made multiplayer list "event name" field now "venue name, event name" virtual mirrors (and toggling them) now work the same for cockpit and TV cockpit added 2 pairs of x,y offsets to mouseless scroll boxes that can define the position of the specific image within the scrollbox item. (the image used to always be placed at 0,0 and extend to the full extent of the scrollbox item) increased multiplayer game list buffer & standardized internal buffers for safer future upgrade BUG FIXES: ---------------------------- fixed keyboard handling in UI editor (we weren't handling Windows messages in a special tight loop) made gamedatabase switches more robust. fixed net lag issue (which was caused by extra data being sent without regard to appropriate bandwidth limit) fixed skinning bug with non-retail showrooms removed redundant gdb value "GrandPrixName"...since it was always identical to "EventName". fixed track selection gizmos from stocking multiple copies of the same event. fixed a bug where main page veh, rfm, or track icon would not show up because it was the wrong format. MULTIPLAYER: ---------------------------- Added sort field for sorting by location to NetCommUtil made the text color of the racegrid participants customizable instead of hard-coded http://isiforums.net...94470#post94470 Download: Full: Download Update: Download - Download2 Ciao This post has been promoted to an article Link to comment Share on other sites More sharing options...
jakobdylan Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 anche con questa build il miracolo è ancora lontano...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 anche con questa build il miracolo è ancora lontano...... Lontanissimo, con sti avanzamenti da bradipo avremo qualcosa di decente a fine 2013... E sul fatto che siano 4 gatti a lavorarci: a) son c...zzi loro, hanno solo da investire di piu' in risorse ci sono altre realta' composte da 4 gatti che lavorano in maniera immensamente piu' efficace. Per quanto mi riguarda mi son rotto le uova, riprendero' a scaricare gli updates tra qualche mese, perche' allo stato attuale e' tempo perso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio MSC Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 anche con questa build il miracolo è ancora lontano...... Lontanissimo, con sti avanzamenti da bradipo avremo qualcosa di decente a fine 2013... E sul fatto che siano 4 gatti a lavorarci: a) son c...zzi loro, hanno solo da investire di piu' in risorse ci sono altre realta' composte da 4 gatti che lavorano in maniera immensamente piu' efficace. Per quanto mi riguarda mi son rotto le uova, riprendero' a scaricare gli updates tra qualche mese, perche' allo stato attuale e' tempo perso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alesanchez Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 anche con questa build il miracolo è ancora lontano...... Lontanissimo, con sti avanzamenti da bradipo avremo qualcosa di decente a fine 2013... E sul fatto che siano 4 gatti a lavorarci: a) son c...zzi loro, hanno solo da investire di piu' in risorse ci sono altre realta' composte da 4 gatti che lavorano in maniera immensamente piu' efficace. Per quanto mi riguarda mi son rotto le uova, riprendero' a scaricare gli updates tra qualche mese, perche' allo stato attuale e' tempo perso. Esatto! Potrebbero investire su alcuni bravi modder tipo Virtual LM che a parità di piste sono migliori di quelle degli ISI e quanlche altro gruppetto modders molto bravi e veloci nello sviluppo! Basti pensare che l'RFE plugin che aggiungerà il meteo in rF1 è già bello che pronto e non ci sono voluti secoli per realizzarlo! Mah! Vado a scaricare e provare il nuovo update, con poche speranze dati i commenti precedenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niksounds Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 ...d'altronde e' una cagata lavorare su un simulatore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alesanchez Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 ...d'altronde e' una cagata lavorare su un simulatore... beh proprio una cagata non direi! Senza fare i conti in tasca a nessuno però loro sono gli unici ad aver fatto pagare 36 euri una roba che manco li vale! Utilizzassero i dindi che gli abbiamo anticipato per investire un po' in velocità sarebbe gradito..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 Per loro l'importante e' sviluppare un "core" da rivendere (a caro prezzo) ai professionisti, del prodotto rF2 probabilmente non gli frega piu' di tanto, puo' servire giusto a finanziare un po' il loro programma. E questo lo stanno gia' facendo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niksounds Posted September 1, 2012 Share Posted September 1, 2012 (edited) dai ragaz.. lavorare su ste cose e' strapeso. Io preferisco apettare, anche tanto, ma avere alla fine un qualcosa di solido. Mi sembra che spesso si ragioni come se fosse una gold.. Non sappiamo nemmeno cosa abbiano in canna Edited September 1, 2012 by Niksounds Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted September 1, 2012 Share Posted September 1, 2012 Io preferisco apettare, anche tanto, ma avere alla fine un qualcosa di solido. Mi sembra che spesso si ragioni come se fosse una gold.. Non sappiamo nemmeno cosa abbiano in canna Quanto tempo e' passato dall'uscita della prima beta? Quanto e' cambiata, non nei contenuti (per me molto scadenti tra l'altro), ma nella sostanza da allora? Che il codice facesse schifo 8 mesi fa, ci sta tutto, ma che continui ad essere una schifezza tuttora....beh! Personalmente mi sento preso per i fondelli, ma la fede del fanboy, notoriamente e' infinita... Link to comment Share on other sites More sharing options...
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