Project CARS Build 287 (Team Member+) - Page 2 - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

queste sono le regole del gioco che hai accettato.

e penso che non ci sia molto più da dire, le regole erano chiare fin da subito ed era ovvio che il prodotto fosse a dir poco acerbo, col tempo vedremo!

aiuta piuttosto i programmatori a migliorare il sim con le tue osservazioni, così farai un favore a noi tutti :wink:

Posted

come faccio ad aiutare a migliorare il gioco,quando la maggior parte di voi la fisica del gioco va gia piu che bene?????

Posted

come faccio ad aiutare a migliorare il gioco,quando la maggior parte di voi la fisica del gioco va gia piu che bene?????

Hai un intero forum ufficiale su cui scrivere, nel quale si discute da mesi (e non giorni) del nuovo modello di gomme in fase di lavorazione e di tutto ciò che riguarda l'evoluzione del sim... Credo che nessuno qui sia soddisfatto al 100% di pCARS allo stadio attuale, anzi: chi lo apprezza tipicamente lo fa perchè nota i passi in avanti fatti dalla prima release. Ancora non sono sufficienti, ma è già un altro guidare rispetto ai vari Shift.

Posted

a dire il vero, in tutti i post, dal lancio del gioco, non ho mai letto di nessuno che abbia affermato questa cosa.

e visto che mi pare che tu abbia le idee chiare su come debba essere un sim, ripeto, aiuta gli sviluppatori con i tuoi consigli e le tue osservazioni!!!