Jump to content

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest Arrows92

https://www.youtube.com/watch?v=Afti6ncnErI

 

Ho avuto modo di fare solo 3-4 garette con la Jazz (già non me ne bastava una nella realtà :thumbsup: ), l'impressione iniziale è stata buona. Il feedback è migliorato, più fluido, meno "scattoso", anche se meno potente del 5 (a parità di impostazioni) rende più "partecipi" dell'auto; purtroppo il "sottosterzone alla GT" c'è. La grafica sembra più soft, meno "spigoli", colori più virati verso il caldo. Il sound una schifezza (come al solito). La frizione sembra migliorata. Stasera lo provo più approfonditamente. Decisamente meglio dei vari Forza.

Ah, ho usato una Fanatec PWTS.

 

P.S. Sono rimasto deluso dal fatto che pare che la guida Apex sia da scaricare a parte, da iTunes o Android in un secondo momento. Mah

Edited by Arrows92
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 515
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    296

  • ADRIANF1esp

    34

  • digiprost

    23

  • GTSANTIF1

    21

Top Posters In This Topic

Posted Images

Il FF è ora avvicinabile alle versioni PC per sensazioni?

Su GT5 sembrava assolutamente più un "effetto molla" che un ritorno di forza e sensazioni vere

Link to comment
Share on other sites

Guest Arrows92

Da quello che ho potuto provare sembra essere migliorato in quel senso, in GT5 c'era solo un effetto molla molto forte, giravi il volante, più giravi più si caricava la molla, lasciavi e partiva la trottola (utile nelle chicane :shifty: ). La Honda Jazz è avara di sensazioni, ma la mia nella realtà non me ne da proprio, quindi fino ad adesso coincidono le cose...

Link to comment
Share on other sites

Ma quali sono le risposte alle domande da un milione di dollari, ovvero presenza danni e -soprattutto- consistenza dell' A.I.? Considerando che GT5 per questi aspetti è stata la più grossa delusione videoludica della mia vita (e non sto scherzando) , eviterei di sprecare tempo e denaro...Grazie ai possessori che vorranno dire la loro.

Link to comment
Share on other sites

Ma quali sono le risposte alle domande da un milione di dollari, ovvero presenza danni e -soprattutto- consistenza dell' A.I.? Considerando che GT5 per questi aspetti è stata la più grossa delusione videoludica della mia vita (e non sto scherzando) , eviterei di sprecare tempo e denaro...Grazie ai possessori che vorranno dire la loro.

Danni non ci sono è già stato detto (le stesse case automobilistiche non vogliono che ci siano (non tutti ma alcune si))

l'ai non ci giurerei ma se stiamo agli effetti sonori sarà sempre la solita cosa rivisitata...

Link to comment
Share on other sites

Il FF è ora avvicinabile alle versioni PC per sensazioni?

Su GT5 sembrava assolutamente più un "effetto molla" che un ritorno di forza e sensazioni vere

 

migliorato rispetto al 5, ma non si avvicina lontanamente a quello c'è su pc.

Link to comment
Share on other sites

Ma quali sono le risposte alle domande da un milione di dollari, ovvero presenza danni e -soprattutto- consistenza dell' A.I.? Considerando che GT5 per questi aspetti è stata la più grossa delusione videoludica della mia vita (e non sto scherzando) , eviterei di sprecare tempo e denaro...Grazie ai possessori che vorranno dire la loro.

 

i danni non ci sono  e la IA  è la stessa   del 5. se hai gt5 non te lo consiglio, è un aggiornamento con qualche macchina in più e le piste ma grossi cambiamenti non ci sono, a parte  il lavoro dei ammortizzatori a livello scenico

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.