Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • suoni sfx netkar: ebbene io vi sfido!


    Guest max2rbo

    Recommended Posts

    Guest Amon

    Aggiungo una risorsa da dove e' possibile scaricare dei samples che potrebbero essere utili:

    http://grandprixsounds.m4driving.sm/

    la pagina e' divisa in due parti, in alto dei suoni per GPL (che tra l'altro come "gestione" dei suoni motore sembra simile a netkar, ovvero singolo file wave in loop) e in basso delle registrazioni live di varie macchine.

    la persona che gestisce il sito (Sam Dobie) produce sample audio per GPL da diversi anni tra l'altro, tutti creati partendo da suoni reali ........ :ph34r:

    Ciao !

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest Samuxx
    se qualcuno ne ha la possibilità chiedo di registrare il rombo della propria vettura a regime costante.(sui 3000giri)e di postarlo qua. meglio se con marmittazza aperta... (aris, tu hai il CUORE SPORTIVO ALFA no? faccelo sentire).

    Se puo' essere utile io posso registrare i suoni della delta evo di mio frate (anche se non penso che possa essere utile visto il rumore caratteristico della delta ;) ) o se no quello di un porsche 911targa un po' vecchiotto ma che ha un sound incredibile...... ;)

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now
    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.