HyperOblio Posted July 11, 2012 Posted July 11, 2012 (edited) Wow quante risposte! Non ricevevo nessuna notifica e x questo non mi ero accorto di niente... Ho trovato in blocco a 40€ shifter + pedaliera e sto aspettando l'ok del venditore. X Filodream, x l'adattatore sarei interessato, fammi un buon prezzo! e a parte, fammi anche il prezzo del blocco magari potrei prendere il tuo e rinunciare alla pedaliera... (aspetto entrambi i prezzi ok? X la spedizione potrei provvedere io mandandoti il corriere a casa a ritirare...) A me farebbe comodo la pedaliera per il g25... se posso inserirmi... mi sapresti dire chi la vende? Grazie mille Edited July 11, 2012 by HyperOblio
DEM Racing Simulators Posted July 12, 2012 Posted July 12, 2012 i miei 30 euro erano compresi di Spese ovviamente. Dem i soliti.......... I soliti cosa? Credi che la gente ti legga nel pensiero?
Filodream Posted July 12, 2012 Posted July 12, 2012 Wow quante risposte! Non ricevevo nessuna notifica e x questo non mi ero accorto di niente... Ho trovato in blocco a 40€ shifter + pedaliera e sto aspettando l'ok del venditore. X Filodream, x l'adattatore sarei interessato, fammi un buon prezzo! e a parte, fammi anche il prezzo del blocco magari potrei prendere il tuo e rinunciare alla pedaliera... (aspetto entrambi i prezzi ok? X la spedizione potrei provvedere io mandandoti il corriere a casa a ritirare...) Io potrei farti 50,00 euro per entrambi gli articoli. Roba nuova di zecca, non si tratta di roba usurata, maltrattata, ecc.. scusate l'O.T.filodream, vediamo di sistemare le "vecchie" questioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ?? Non credo di aver qualcosa da sistemare, ma se ti spieghi via pm posso ascoltarti.
zolillo Posted July 12, 2012 Posted July 12, 2012 se non guardi i pm, non è colpa mia, o se hai la casella piena nemmeno!
mephisto466 Posted July 12, 2012 Author Posted July 12, 2012 X filodream se le 50 comprendono le spedizioni affare fatto! Rinuncio alla pedaliera dell'altra offerta e prendo il tuo blocco...
Filodream Posted July 13, 2012 Posted July 13, 2012 X filodream se le 50 comprendono le spedizioni affare fatto! Rinuncio alla pedaliera dell'altra offerta e prendo il tuo blocco... Con le spedizioni allora ti chiederei di arrivare a 52,00, così da potermi garantire quei 40 euro netti... se vuoi passiamo a parlarne in pm. se non guardi i pm, non è colpa mia, o se hai la casella piena nemmeno! Ora guardo i pm e svuoto la casella.
Recommended Posts