[CT CERCO] Cambio G25/G27 prezzo ragionevole - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[CT CERCO] Cambio G25/G27 prezzo ragionevole

Recommended Posts

Posted (edited)

Wow quante risposte! Non ricevevo nessuna notifica e x questo non mi ero accorto di niente...

Ho trovato in blocco a 40€ shifter + pedaliera e sto aspettando l'ok del venditore.

X Filodream, x l'adattatore sarei interessato, fammi un buon prezzo! e a parte, fammi anche il prezzo del blocco magari potrei prendere il tuo e rinunciare alla pedaliera... (aspetto entrambi i prezzi ok? X la spedizione potrei provvedere io mandandoti il corriere a casa a ritirare...)

A me farebbe comodo la pedaliera per il g25... se posso inserirmi... mi sapresti dire chi la vende? Grazie mille :D

Edited by HyperOblio
Posted

i miei 30 euro erano compresi di Spese ovviamente.

Dem i soliti..........

I soliti cosa?

Credi che la gente ti legga nel pensiero?

Posted

Wow quante risposte! Non ricevevo nessuna notifica e x questo non mi ero accorto di niente...

Ho trovato in blocco a 40€ shifter + pedaliera e sto aspettando l'ok del venditore.

X Filodream, x l'adattatore sarei interessato, fammi un buon prezzo! e a parte, fammi anche il prezzo del blocco magari potrei prendere il tuo e rinunciare alla pedaliera... (aspetto entrambi i prezzi ok? X la spedizione potrei provvedere io mandandoti il corriere a casa a ritirare...)

Io potrei farti 50,00 euro per entrambi gli articoli. Roba nuova di zecca, non si tratta di roba usurata, maltrattata, ecc..

scusate l'O.T.

filodream, vediamo di sistemare le "vecchie" questioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

??

Non credo di aver qualcosa da sistemare, ma se ti spieghi via pm posso ascoltarti.

Posted

se non guardi i pm, non è colpa mia, o se hai la casella piena nemmeno!

Posted

X filodream se le 50 comprendono le spedizioni affare fatto! Rinuncio alla pedaliera dell'altra offerta e prendo il tuo blocco...

Posted

X filodream se le 50 comprendono le spedizioni affare fatto! Rinuncio alla pedaliera dell'altra offerta e prendo il tuo blocco...

Con le spedizioni allora ti chiederei di arrivare a 52,00, così da potermi garantire quei 40 euro netti... se vuoi passiamo a parlarne in pm.

se non guardi i pm, non è colpa mia, o se hai la casella piena nemmeno!

Ora guardo i pm e svuoto la casella.

• 4 weeks later...
Posted

Tutto fatto si può chiudere!