[CT CERCO] Cambio G25/G27 prezzo ragionevole - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[CT CERCO] Cambio G25/G27 prezzo ragionevole

Recommended Posts

Posted

Salve ragazzi, come da titolo ho cerco il cambio in questione con l'intenzione di usarlo tramite adattotore di Leo Bodnar come Stand Alone, da affiancare al mio Fanatec Porsche Wheel Turbo S a cui si è guastato il cambio Gated H.

Prezzo ragionevole, per favore!!

Posted

Ciao io ce lo un cambio G25.

vai bene 30 euro?

Posted

Ti posso fare 30 compresa spedizione.

Posted

a chi dei due?

Posted

i miei 30 euro erano compresi di Spese ovviamente.

Dem i soliti..........

Posted

Io cerco quello per il G27, ovviamente allo stesso prezzo...

Posted

Ho un cambio per G27 ancora impellicolato sulla plancia in alluminio, mai utilizzato.

Acquistai pure l'adattatore di Bodnar per utilizzarlo da solo, senza doverlo collegare ad un g27.

Dimmi se per caso oltre al cambio potrebbe interessarti anche l'adattatore (costato circa 30 euro)

Posted

scusate l'O.T.

filodream, vediamo di sistemare le "vecchie" questioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted

Wow quante risposte! Non ricevevo nessuna notifica e x questo non mi ero accorto di niente...

Ho trovato in blocco a 40€ shifter + pedaliera e sto aspettando l'ok del venditore.

X Filodream, x l'adattatore sarei interessato, fammi un buon prezzo! e a parte, fammi anche il prezzo del blocco magari potrei prendere il tuo e rinunciare alla pedaliera... (aspetto entrambi i prezzi ok? X la spedizione potrei provvedere io mandandoti il corriere a casa a ritirare...)