bito Posted July 8, 2012 Posted July 8, 2012 Buonasera ragazzi. Scusate ma avrei bisogno di capire se con la nuova build non c'è più la distinzione tra dx11 e precedenti. Io ho installato, ma sul desktop non ho più la scorciatoia DX11 come nelle build precedenti, ma la trovo solo in c/x86... Non sono quindi sicuro di usare il simulatore in dx11 ( io ho un pc a 64 bit con gtx 580...) Grazie in anticipo. Guarda, devi cliccare sull'icona Project CARS Launcher Dopodichè ti loggherai e sceglierai l'opzione "standard" o DX11 Ci sto giocando proprio ora, versione DX11, con la "tastiera" , avendo il volante smontato... @Marco Erc Non so se hai una scheda Nvidia, ma ci sono i nuovi drivers online, 304.79, casomai non li avessi installati. Hai cancellato pure da Documenti\CARS\ il file di salvataggio delle impostazioni? (in teoria dovrebbe farlo in automatico l'installer) Funzionandomi la versione DX11, c'è qualcosa nella tua config che fa conflitto... Hai provato a postare sul forum? Perchè in teoria, se non ho letto male, in queste nuove build dovrebbe esserci un nuovo file di debug dei crash che contiene molte più info per gli sviluppatori.. Quindi dovresti avere un file di debug nella cartella di pCars... Ma dov'è questa opzione? Io mi loggo, poi parte il main menù, ma non c'è l' opzione standard o dx11 da nessuna parte, io non so a che dx sto giocando, ad occhio mi sembrerebbero le 9, visto che la grafica mi sembrava meglio prima.
bito Posted July 8, 2012 Posted July 8, 2012 io quel launcher non l'ho mai visto, quando esce, alla prima installazione? Quando ho installato il gioco non avevo nessuna icona sul deskop, allora l'ho avviato da dentro la cartella, ma di launcher io non ne vedo. Proverò ad reinstallare la build.
Biso Corsa Posted July 8, 2012 Posted July 8, 2012 spettacolo questo sim , mi sa che quando uscira' definitivo aggiorno o cambio PC
bito Posted July 8, 2012 Posted July 8, 2012 Ho trovato, il launcher va scaricato a parte, ed installato per conto suo, quando avevo scaricato la build non l' avevo visto.
delpinsky Posted July 8, 2012 Posted July 8, 2012 Praticamente una volta scaricato il Launcher, questo va a verificare lo status vostro come utenti, il login ed il conseguente scaricamento della build aggiornata. Una volta che parte si autoiinstalla un collegamento sul desktop... Potete poi anche scaricare le builds da torrent, nel caso, e copiarle nella directory CARS\Patches\ in Documenti... altrimenti lo fa in automatico l'installer... che poi comunque va a verificare la cartella per la presenza del file corretto.
Marco Erc Posted July 8, 2012 Posted July 8, 2012 Ragazzi risolto il problema reinstallando gli ultimi driver nvidia trovati sul forum di D.I. e poi installando da zero il launcher. Ora va tutto anche se ....1 cosina ci sarebbe , caricato in dx11 la schermata del menù con l'auto che ruota lampeggia stranamente, cosa che scompare una volta entrati in gameplay, boh. E cmq chissenefrega basta vada il sim!! Grazie a tutti per il supporto.
aki2805 Posted July 9, 2012 Posted July 9, 2012 SALVE A TUTTI ....ho bisogno di qualche delucidazione sulla nuova build....249 Prima di procedere all'installazione come di consueto avevo disinstallato la versione precedente....una volta nstallata la 249 le icone sul descktop di Project Cars DX11 o normale sono sparite e dal menu STAR di windows e' comparsa una nuova icona quadrata grigia< con righe rosso verdi e blu......all'interno si apre una finestra con impostazioni per IP andress/ nickname...ecc CHE DIAVOLO E'?????? ho rimesso la versione 246! non ho capito se la devo installare sopra alla build 246...o che? comunque nella <cartella specifica del simulatore rimane solo la voce disinsatalla.. Io non ho capito cosa devo fare.... Qualcuno mi può svelare l'arcano????? IO non ci salto fuori.....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Recommended Posts