Jump to content

Fanatec Clubsport Wheel e Clubsport Pedals V2 Review


Schummy1

Recommended Posts

se guardi qui http://f-wheel.com/reviews/csr-elite-wheel-benchmarked

vedi che come potenza siamo li....anzi sicuramente un pelino meglio il CSW rispetto al T500 ...ma il thrustmaster è abbastanza forte..., sicuramente l'impiego dei materiali il TM è zero rispetto a fanatec....dato che quest'ultimo è pieno di metallo...! io ho venduto il T500 x passare il CSW ma misà che torno al TM per via dei problemi riscontrati da molti utenti sul fanatec :sad:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 149
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    17

  • peppotex

    16

  • GiuseppeMBG

    13

  • Black Box

    9

se guardi qui http://f-wheel.com/reviews/csr-elite-wheel-benchmarked

vedi che come potenza siamo li....anzi sicuramente un pelino meglio il CSW rispetto al T500 ...ma il thrustmaster è abbastanza forte..., sicuramente l'impiego dei materiali il TM è zero rispetto a fanatec....dato che quest'ultimo è pieno di metallo...! io ho venduto il T500 x passare il CSW ma misà che torno al TM per via dei problemi riscontrati da molti utenti sul fanatec :sad:

problemi di che tipo?

mi sembrava molto robusto e solido

una piccola precisazione...i grafici che hai linkato si riferiscono al CSR Elite...ho mandato una mail qualche giorno fa alla fanatec e mi hanno confermato che il CSW (quello venduto senza volante e non xbox compatibile) che il FFB e' piu' potente a paragone del CSR Elite.

Edited by BullsEye
Link to comment
Share on other sites

se guardi qui http://f-wheel.com/reviews/csr-elite-wheel-benchmarked

vedi che come potenza siamo li....anzi sicuramente un pelino meglio il CSW rispetto al T500 ...ma il thrustmaster è abbastanza forte..., sicuramente l'impiego dei materiali il TM è zero rispetto a fanatec....dato che quest'ultimo è pieno di metallo...! io ho venduto il T500 x passare il CSW ma misà che torno al TM per via dei problemi riscontrati da molti utenti sul fanatec :sad:

problemi di che tipo?

mi sembrava molto robusto e solido

una piccola precisazione...i grafici che hai linkato si riferiscono al CSR Elite...ho mandato una mail qualche giorno fa alla fanatec e mi hanno confermato che il CSW (quello venduto senza volante e non xbox compatibile) che il FFB e' piu' potente a paragone del CSR Elite.

come problemi di che tipo? ma stai leggendo il topic inerente? cmq la base dell'elite e CSW è uguale non cambia una cippa...!

Link to comment
Share on other sites

Il t500 è più potente, fidati.

Motori elettrici a confronto visivo

T500_Motor.jpg

Però devi precisare che il Fanatec monta due di quei motori... Questa immagine senza descrizioni non significa nulla. Inoltre vi state soffermando unicamente sulla potenza... Graaaaande errore...

Link to comment
Share on other sites

Ma certo che il resto non va sottovalutato.

I motorini del Fanatec saran 2, ma il t500 resta più potente. E' di questo che si parlava......

Il Thrustmaster non è solo molto potente..

Corona alla mano, trasmette tutto quel che deve trasmettere..

Non facciamo i santi protettori del Fanatec con lo slogan "un po' meno potenza, ma molte più sensazioni..".. perché non c'è niente di vero. Sarebbe pubblicità ingannevole.

Poi ho letto bene?.. Fanatec dice che il CSW è più potente?

Ma questi fanno troppo ridere.

Link to comment
Share on other sites

In generale mi sembra che questo 3D abbia veramente preso una brutta piega... Risulta oramai impossibile dare un minimo di giudizio positivo su questo volante.

Io avevo smesso, e mi fermerò nuovamente nello scrivere tutto quello che per me può offrire il prodotto... Mi parli di pubblicità ingannevole? Nel nostro piccolo invece mostrare fotografie ingannevoli secondo te è plausibile?

Tranne Filo oramai questa sezione è capitanata da persone che giudicano malamente il CSW senza averlo mai provato.

Consiglio... Se volete dei pareri e delle opinioni su questo volante non seguite questo 3D. Assolutamente fazioso e denigratorio.

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

Guarda che se per foto ingannevoli ti riferisci a quella da me postata, le conclusioni le hai tirate tu. Io ho semplicemente messo con quella foto il motorino della Fanatec con quello Thrustmaster e non ho aggiunto altro. Il resto te lo sei detto e cantato da solo. Non voglio innescare un flame con questo quindi eviterò di rispondere nel caso tu voglia continuare ad offendere.

Link to comment
Share on other sites

Guarda che se per foto ingannevoli ti riferisci a quella da me postata, le conclusioni le hai tirate tu. Io ho semplicemente messo con quella foto il motorino della Fanatec con quello Thrustmaster e non ho aggiunto altro. Il resto te lo sei detto e cantato da solo. Non voglio innescare un flame con questo quindi eviterò di rispondere nel caso tu voglia continuare ad offendere.

Offendere? Chi e dove avrei offeso? In che modo avrei offeso?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.