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Fanatec Clubsport Wheel e Clubsport Pedals V2 Review


Schummy1

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i miei miglior complimenti per la recensione,veramente un ottimo lavoro voto 9,5

comunque il volante della gt bmw e veramente bello,aspetto un video con volante connesso

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...Per il modding, a mio modo di vedere, è meglio il CSR Elite. Ci si può districare meglio tra le varie modifiche e non ci sono grosse limitazioni (basta vedere i bellissimi lavori di oc_geek per farsi un'idea). Per chi non vuole imbarcarsi in modifiche varie e si può permettere una, minima, spesa di 630 euro si porta a casa il CSW e mette giù il pensiero...

Grazie x la citazione :asd:

Sull'argomento pecunia comunque moddare il CSR-E (in stile CSW x intenderci) non costa sicuramente meno del CSW + rim stesso.

L'unico razionale x farlo (a questo punto) e se uno vuole o farsi le cose da se o avere qualche volante o componente (QR o altro) in particolare altrimenti credo cmq si spenda meno andando diretti da Mr. T (se lo trovate ancora in giro...)

Io certo mi tengo stretto il mio CSR-E moddato :angel: visto l'investimento gia' fatto e poi il mio volante GT pesa meno tie' :figo:

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Grande....grande recensione...e in italiano .

..non e' che lo vendi?? Ah ah ah.....va be' speriamo ti riuscire a prenotarlo in prevendita.

Ancora complimenti.

Ciao

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Bravo Lucaaaa :clap: :clap: :clap:

Per quanto riguarda il lato modding tendo a supportare anche io la tua teoria secondo la quale il CSR-E si presta meglio a modifiche più o meno caserecce.

Grazie ancora per la review :thumbsup: attendo ampliamenti :whistle:

Edited by Mattia.Curtarello
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Bellissima recensione!

Complimenti!

Potresti per favore azzardare anche un paragone con il T500 RS? Io utilizzo questo e il CSR normale (che trovo inferiore), ma volevo capire se tra quello da te provato e il Thrustmaster c'era un abisso, tenedo conto anche dei prezzi (non paragonare ovviamente la pedaliera perchè quella Fanatec è sicuramente meglio).

Grazie

Teo

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grazie delle risposte ragazzi , all ora nn mi resta che tenere il mio csr-elite originale ,aspettando qualcuno con novita al riguardo ,peccato mi piaceva tanto il rim formula ...

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Allora tra il Thrustmaster e il CSW non c'è un abisso. Anzi, sono paragonabili come potenza (anche se il Fanatec è leggermente superiore). Se hai il T500R non cambiarlo per il Fanatec. Questo se non t'interessa il quick release e le features future (rim, utilizzo porta dati ecc...)

Vi consiglio di dare un occhio a questo test, svolto con il CSR Elite:

http://f-wheel.com/reviews/csr-elite-wheel-benchmarked

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Allora tra il Thrustmaster e il CSW non c'è un abisso. Anzi, sono paragonabili come potenza (anche se il Fanatec è leggermente superiore). Se hai il T500R non cambiarlo per il Fanatec. Questo se non t'interessa il quick release e le features future (rim, utilizzo porta dati ecc...)

Vi consiglio di dare un occhio a questo test, svolto con il CSR Elite:

http://f-wheel.com/r...eel-benchmarked

io ho il T500 rs almeno su consolle , lo trovo molto superiore al g27 , ma ora leggere che nn c'è un abisso con il CSR mi fa pensare....., diciamo che ormai ho deciso che prima d natale vendo il t500 rs e vorrei prendere questo CSW con pedaliera V2 , sperando di far un gran salto di qualità.......

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Il salto lo fai perchè questo è, in ottica futura, più "espandibile". Pensa ai rim che potrai usare e alle nuove funzionalità (doppio shifter e porta dati per citarne due conosciuti). Ovvio, se non te la senti di fare la spesa, puoi rimanere sul T500

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Ciao Luca,

diciamo che l'unico cruccio che mi porto appresso è l'impossibilità di usare il T500 su Xbox per Forza...cosa che invece con un CSR Elite è possibile...

Però cambiare volante per un solo gioco è follia, tanto più se mi dici che sono molto simili.

Ecco sulla possibilità di espandere volevo aggiornarvi sul fatto che oltre al Ferrari 150 (replica del F1 che io ogni tanto monto sul mio) Thrustmaster dovrebbe uscire entro Natale con un nuovo Rim sempre su licenza Ferrari...Almeno così avevano assicurato l'anno scorso alla conferenza di Monza...

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