Jump to content

Primi screen ufficiali


Guest Uff

Recommended Posts

Guest feddy92

ciao a tutti vedo che a breve uscirà il nuovo F1 2012!!!ho letto alcuni post da voi commentati e mi sn fatto alcune domande poi ovviamente su ciò che dirò va in base a gusti di ogni singolo soggetto....io possiedo l'ultimo uscito (F1 2011) e devo dire che è un gioco di automobilismo o meglio dire F1 davvero ben fatto!!!grafica eccezionale sonoro eccezionale e fisica abbastanza buona cioè un gameplay divertente in modo da soddisfare dal più esperto giocatore fino a quello meno portato... un gioco completo di tutto, dagli agenti atmosferici soste ai box con assetti e tutto il resto, ovviamente cose che non possono mancare in un titolo di F1!!!l'unica pecca sono gli elementi a bordo pista un pò ridotti rispetto al titolo precedente però a vedere da questo video work in progress vedo che comunque gli elementi esterni sono stati migliorati dato che nel 2011 mettendo ad esempio il pubblico elevato comparivano sempre quei poveri quattro stron...zi con le bandiere in mano!!! ho letto parecchi commenti negativi come se il titolo del 2011 fosse una schifezza totale....ma cavoli ma voi a che giochi di auto giocate????questo non prendetelo come un offesa ma se davvero esistono simulatori migliori di F1 o automobilismo in generale ditemelo anche perchè essendo appassionato di auto e di giochi di guida mi piacerebbe tanto provarli!!! :thumbsup: non mi sembra che rfactor sia tanto meglio l'unico che ne sento parlar bene è iracing poi per il resto non mi sembrano nulla di che....ho visto questo project cars ma per ora è in work in progress pure lui e non mi sembra nulla di eccezionale dato che alcuni nomi di auto sono inventati!!!!ad esempio...l'altro giorno ho scaricato simraceway non mi sembra poi sto gran simulatore, grafica modesta sonoro normale e gameplay (almeno quello) simulativo ma non è poi questo gran che!!!parlano ancora di sto GT5 e forza motor sport ma pure questi due non sono proprio nulla di eccezionale!!!la grafica di GT5 è abbastanza povera non mi sembra tutto sto gran giocone stessa roba forza motor sport 4!!!!io penso che la saga F1 di codemasters sia davvero un titolo ben fatto!!!ovvio le differenza da un anno all'altro non possono tanto cambiare come ovviamente i giochi di calcio come fifa o pes!!!ma cavoli è davvero un bel gioco!!!poi ovviamente ognuno la pensa come vuole!!!

ciao ciao!! :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.