Jump to content

Piccolo problema con NetKar...


Guest M Renna

Recommended Posts

Prova a lanciare il gioco con l'antivirus disattivato. Se parte, farai prima a cambiare antivirus. Una cosa simile mi capitò con il recente gioco Virtual Pool 4, che l'antivirus Avast non faceva partire. In seguito a molte proteste di noi utenti, lo sviluppatore (Celeris) risolse il problema, evitandoci così di cambiare antivirus.

Ho provato a fare come dici e funziona.

Il problema è che senza antivirus non mi va di starci, e, quando lo riattivo me lo va a beccare e lo blocca.

L'antivirus è a pagamento, è inserito nel contratto di infostrada e -a parte questa menata- a mio giudizio funziona molto bene ... (ne ho provati diversi sia gratuiti che a pagamento e tutto sommato è quello che preferivo ... fino ad un paio di giorni fa ... :sticazzi: )

Ieri pomeriggio ho scritto all'assistenza di F-secure (Internet security 2011 di Infostrada) , spiegando il problema, vediamo cosa mi dicono (...sperando rispondano)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    6

  • steve67

    6

  • BoNI

    2

  • Marco Erc

    2

Ma non esiste una lista eslusione in f secure....

P.s Infostrada non penso darà supporto loro sono provider non svilluppano il software lo vendono

La lista esiste e ho messo l'eseguibile di netkar in esclusione, purtroppo non cambia nulla (magari sono io che sbaglio qualcosa...)

Questo è "il dettaglio" di quello che mi segnala come virus:

segnalazioneantivirus.jpg

Dalla pagina dedicata a f secure, c'è un link al servizio di assistenza 'assistenza@f-secure.com' ho scritto lì ... vediamo se mi rispondono (per adesso nulla)

è inserito nel contratto di infostrada

È pur sempre una normale applicazione: sicuro di non poterla semplicemente disinstallare?

Posso disinstallarlo, ma è un computer che ho "nell'ufficio" in casa (vantaggi di essere il capo ... e 180 km di distanza dall'azienda :asd: ) e lo uso anche anche per lavoro; preferirei averlo l'antivirus, e, come ho scritto nel post precedente, a parte questa minkiata, mi sono sempre trovato molto bene ... vediamo SE e COSA mi risponderà l'assistenza :doh:

Link to comment
Share on other sites

probabilmente l'antivirus mette in quarantena il file nks.exe. Al momento non ho reports riguardo a virus.. quello che puoi fare e' segnalare la cosa al produttore dell'antivirus, con il file che viene rilevato come infetto.. cosi' possono controllare e gestire la cosa con un update.

Ho contattato l'assistenza del produttore dell'antivirus, che ha risposto dopo un paio di giorni:

Egregio Cliente F-Secure,

abbiamo ricevuto il suo messaggio di richiesta tecnica per il seguente caso:

SR ID: 1-534926875

Richiesta in data: 2012-11-12 04:24:54 PM

Titolo: trova un virus inesistente

Per ogni telefonata la preghiamo di tenere il suo Codice (SR ID) sempre pronto.

Per ulteriori informazioni per posta elettronica la preghiamo di non cambiare il Titolo (Subject), e in particolar modo la SR ID , in modo che le prossime corrispondenze per questo caso siano ordinate in modo corretto ____________________________________________________________________

Gentile Cliente F-Secure,

Si consiglia di inviare il File al nostro Virus Lab , tramite il modulo sottoinscritto in modo da analizzarlo:

http://support.f-sec...ex_sample.shtml

- Cliccare su "Signup" per creare un account

- Riempire il Formulare in Inglese

- Allegare il file

- Cliccare su "Submit"

Se si tratta di un Malware , allora il codice d'infezione sarà incluso nel prossimo aggiornamento delle definizioni dell'Antivirus. Se si tratta di un File non dannoso, allora con il prossimo aggiornamento delle definizioni Antivirus questo verrà fatto presente in modo da non ricevere più un errore.

Distinti saluti

......

Ho mandato il file (nks.exe), speriamo risolvano il tutto :doubt:

P.S.: ... a oggi nulla, trova il virus e cancella nks.exe :angry2:

Edited by steve67
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

mi sono dimenticato di segnalare che hanno risolto il problema, inserendo la "soluzione" in un aggiornamento dell'antivirus.

Finalmente anche i possessori di Internet Security 2011 si possono godere NetKar pro senza dover rinunciare all'ultimo aggiornamento ... era ora :closed:

Grazie per l'interessamento :thumbsup:

steve67

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

salve è ancora possibile provare netkar pro?

perchè ho scaricato la demo dal vostro sito, l'ho installata su windows 7, ho installato le direct x e gli aggiornamenti che mi chiedeva di fare al primo avvio, ho creato un pilota, cliccato su avvia demo, pratica, scelgo auto e tracciato, ma non riesco ad avviare il motore pur premendo backspace!

cosa sbaglio?

EDIT come non detto: sono riuscito a partire :thumbsup:

Edited by dodero
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.