Jump to content

Piccolo problema con NetKar...


Guest M Renna

Recommended Posts

pensate ciò che volete, non volevo creare un caso :thumbsup:

vabbè, stasera ricontrollo i settaggi e vi dico

quale parte della frase "scrivi a support @ netkar-pro.com" non ti e' chiara?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    6

  • steve67

    6

  • BoNI

    2

  • Marco Erc

    2

Guest Marcus82

ragazzi la licenza ce l'ho, volete la mail di nkpro???

mi viene un dubbio però... una volta pagato i 15 euro ho ricevuto la key ma su quanti pc posso installare? 3 giusto?

Edited by Marcus82
Link to comment
Share on other sites

il modo piu' semplice e' disinstallare e reinstallare.

Ho provato a disinstallare e reinstallare.

Quando parte Netkar e mi dice di aggiornare, fa tutto il discorso senza problemi.

Nel momento in cui avvia il gioco, l'antivirus mi becca sempre un file "Gen:Variant.Kazy.16837" e lo blocca.

Purtroppo come ho scritto prima, scelgo auto e pista, quando clicco su start, non fa nulla.

Gen:Variant.Kazy.16837 è riferito agli aggiornamenti di Netkar, perchè ho disinstallato e reinstallato 3 volte e, quando va ad aggiornare, lo becca sempre.

Come posso fare?

L'antivirus, se può servire, è "Internet security 2011" di infostrada (F-Secure)

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto ??? :iiam:

Link to comment
Share on other sites

probabilmente l'antivirus mette in quarantena il file nks.exe. Al momento non ho reports riguardo a virus.. quello che puoi fare e' segnalare la cosa al produttore dell'antivirus, con il file che viene rilevato come infetto.. cosi' possono controllare e gestire la cosa con un update.

Link to comment
Share on other sites

il modo piu' semplice e' disinstallare e reinstallare.

Ho provato a disinstallare e reinstallare.

Quando parte Netkar e mi dice di aggiornare, fa tutto il discorso senza problemi.

Nel momento in cui avvia il gioco, l'antivirus mi becca sempre un file "Gen:Variant.Kazy.16837" e lo blocca.

Purtroppo come ho scritto prima, scelgo auto e pista, quando clicco su start, non fa nulla.

Gen:Variant.Kazy.16837 è riferito agli aggiornamenti di Netkar, perchè ho disinstallato e reinstallato 3 volte e, quando va ad aggiornare, lo becca sempre.

Come posso fare?

L'antivirus, se può servire, è "Internet security 2011" di infostrada (F-Secure)

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto ??? :iiam:

Prova a lanciare il gioco con l'antivirus disattivato. Se parte, farai prima a cambiare antivirus. Una cosa simile mi capitò con il recente gioco Virtual Pool 4, che l'antivirus Avast non faceva partire. In seguito a molte proteste di noi utenti, lo sviluppatore (Celeris) risolse il problema, evitandoci così di cambiare antivirus.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.