Jump to content

Vendo Thrustmaster Ferrari F1 Wheel Add On Mod. By WheelPrince


charlie75

Recommended Posts

il thrustmaster F1 è un add-on per il T500 rs appunto thrustmaster , se compri solo il volantino F1 per metterlo su logitech devi modificarlo , altrimenti è adatto solo per il t500

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • charlie75

    15

  • GiuseppeMBG

    6

  • dino1978

    3

  • belabianchi

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

intanto ti serve per pc o per console?

sono 2 cose completamente differenti e per farli funzionano si devono mod. in modo diverso.

Link to comment
Share on other sites

ciao giuseppe l'ho scritto al primo post, c'è la possibilità di montarlo sia sul thrustmaster t500 rs con attacco originale che sul logitec g25/27 su quest'ultimo vanno fatte alcune mod. altrimenti non monta. poi ci sono varie versioni a te serve per pc o console?

Link to comment
Share on other sites

Scusate...io sono solo curioso, non interessato all'acquisto, ma visto che siamo tra utenti "normali", sareste così gentili da mandarmi una foto della parte superiore!?

Volevo capire come avevate risolto la "sbordatura" della Sli-PRO dal volante in plastica. Mi ricordo di aver valutato anche io l'installazione della pro, ma avrei dovuto rifare uno scatolato per non lasciare letteralmente un "buco" sopra. Come avete fatto a farci stare i led e a far combaciare la plastica e la piastra di alluminio piegato!?

Grazie :jump:

Link to comment
Share on other sites

no la plastica sopra è quella originale il mio sli-pro è andato senza dover sostituire il pz sopra

Link to comment
Share on other sites

Guest kris_17

intanto ti serve per pc o per console?

sono 2 cose completamente differenti e per farli funzionano si devono mod. in modo diverso.

A me servirebbe sia per pc e per console, è possibile ? per esempio facendo un preventivo immediato solo per adattarlo al g25 quanto costerebbe ? senza altre cose ovviamente tipo display ecc ecc.

Edited by kris_17
Link to comment
Share on other sites

ciao charlie75, vorrei acquistare il volante con sgancio rapido per g25/g27. mi dici come metterci d'accordo per il pagamento?

Link to comment
Share on other sites

ciao Kris_17 si è possibile sto ultimandone proprio uno, l'unica cosa e che questo tipo di volante devo venderlo completo di volante logitec g27,perchè vanno fatti varie modifiche e cablaggi all'interno del motore e del cambio, ti costerebbe euro 600, pero' avresti:

  • LOGITEC G27 COMPLETO DI PEDALI E CAMBIO
  • VOLANTE THRUSTMASTER FERRARI F1 WHEEL ADD ON MOD.con tutti i pulsanti funzionati insieme al manattino centrale ferrari + led giri motore (no manettini centrali e display quelli funzionano solo con lo sli-pro)
  • MOZZO PER SGANCIO RAPIDO ( se non ti interessa andresti a risparmiare euro 50 )

​Per qualsiasi domanda non esitare a contattarmi

Link to comment
Share on other sites

ciao charlie , io ho apprezzato sin da subito il tuo lavoro e tranquillo che t ho messo nei preferiti....se decido di passare da consolle a pc sarai contattato :) una curiosità......è possibile una foto al volante di sopra? cioè dalla parte dove si attacca l'sili-pro alla parte superiore vorrei apprezzare la rifinitura :)

Link to comment
Share on other sites

ciao dino1978 inviami la tua mail che ti invio tutto quello che devi fare ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.