Jump to content

Vendo Thrustmaster Ferrari F1 Wheel Add On Mod. By WheelPrince


charlie75

Recommended Posts

Ciao raga, vendo il mio FANTASTICO Thrustmaster Ferrari F1 Wheel Add On Mod. funzionante in tutte le sue parti,

ecco il mio Link. http://www.youtube.c...ser/wheelprince per vederlo in funzione, vedrete le immagini parleranno da sole.

Ho 2 verioni:

- Thrustmaster Ferrari F1 Wheel Add On Mod.con attacco originale per T500 RS Euro 700

- Thrustmaster Ferrari F1 Wheel Add On Mod.con sgancio rapido per Logitec g25/27 Euro 750

i prezzi sono compresi di iva e trasporto

post-24019-0-15456100-1335642854_thumb.jpg

Edited by charlie75
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • charlie75

    15

  • GiuseppeMBG

    6

  • dino1978

    3

  • Black Box

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

E' stupendo, spettacolare devo comprare uno assolutamente..............

Link to comment
Share on other sites

ciao purtroppo no, ma volendo la si puo inserire.

Devi considerare che si alzerebbe il prezzo del volante e se secondo me sarebbe inutile si usa solo per la partenza

Edited by charlie75
Link to comment
Share on other sites

ciao charlie , ma vendi solo il tuo modificato? oppure è un annuncio che per chi lo volesse lo realizzi? :)

Infatti quoto... Non si è capito se vendi solo un pezzo o lo realizzi su richiesta?

Link to comment
Share on other sites

ciao raga il volante li realizzo io su richiesta e poi li vendo cmq se avete fretta di averlo vi mando il mio basta che mi dite se vi interessa con sgancio veloce o con attacco originale x thrustmaster

Edited by charlie75
Link to comment
Share on other sites

Guest kris_17

Non capisco una cosa, pardon la mia ignoranza :D ma il volante F1 thrustmaster funziona sul g25?

Link to comment
Share on other sites

certo che si puo montare se leggi sopra vedi che ho scritto che è possibile montarlo sia sul thrustmaster che sul logitec g25 e questa è una delle tante mod. apportate cmq ti allego foto del mio

post-24019-0-07044800-1335971419_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest kris_17

certo che si puo montare se leggi sopra vedi che ho scritto che è possibile montarlo sia sul thrustmaster che sul logitec g25 e questa è una delle tante mod. apportate cmq ti allego foto del mio

ma lo hai comprato e lo hai semplicemente messo ? oppure hai fatto modifiche dietro il volante ? perchè io non so da dove partire proprio, cosa si deve fare per adattarlo? io vorrei prenderlo questo thrustmaster ma dopo cosa faccio? ho paura che mi rimane li senza fare niente, io vorrei solo montarlo sul mio g25 e farlo funzionare così come esce dalla casa.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.