Fanatec ClubSport Pedals V2 - Page 4 - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

• 6 months later...
Posted (edited)

Ciao a tutti da un po 'di tempo ho questo fastidioso problema, ho già sostituito il PCB e due sensori ma ho sempre lo stesso problema! può dipendere da cosa? aiuto! non sò piu che fare!!

vi posto il link del video che ho fatto per farvi capire bene il problema:

http://www.youtube.com/watch?v=-iPuUGHwyY8&feature=youtu.be

Edited by niko861
  • 1 year later...
Posted

Volevo una indicazione... su altri siti consigliano di far salire addirittura al terzo foro l'attacco del pedale del freno.

Sulla v1 stock sta al primo foro e lo si sposta al 2°, sulla v2 stock sta al 2°.

Qualcuno lo usa al 3° foro? Come ci si trova?

Grazie in anticipo delle risposte

Posted

Io non ho spostato il foro e uso ancora il 2. Devo dire che non lo faccio perché fino ad ora mi sono trovato bene ma appena ho del tempo libero provo a vedere la differenza spostandolo al terzo, sempre che Mattia non metta in commercio la sua pedaliera.

Tu a che valore tieni la regolazione della cella di carico?

Posted

Ciao io l'ho messo sul 3 e mi trovo meglio, meno spazio prima di iniziare a frenare, la cella la tengo a ore 2 circa 80% del giro, ho pure allentato la frizione al massimo cosi' il calcio del rilascio e' meno forte (guido coi calzini)

Posted (edited)

Ma come si fa a spostare il perno sul 3? io non trovo modo di toglierlo dalla sua sede. Si può reperire un manuale della pedaliera nell'area personale fanatec?

Edited by Tjetbenz
Posted

come non riesci a spostarlo?

prima devi togliere il piccolo ammortizzatore.

poi devi sfilare il perno che e' tenuto fermo da un grano filettato. 

tutto molto semplice

• 1 month later...
Posted (edited)

come non riesci a spostarlo?

prima devi togliere il piccolo ammortizzatore.

poi devi sfilare il perno che e' tenuto fermo da un grano filettato. 

tutto molto semplice

Ti faccio le mie scuse ma non avevo letto la notifica.

Molto probabilmente ho le idee confuse. Scusami. Giusto ieri ho smontato il piccolo ammortizzatore per pulire la pedaliera dalla polvere.

Ti posto una foto per capire di quale perno state parlando.

La mia al momento è impostata come quella in foto. Come perno intendo quello sotto e non quello a cui si collega l'ammortizzatore

hardware-1335514437-4f9a554591396.jpg

Edited by Tjetbenz
Posted

esatto....

prendi la pedaliera e gira sotto sopra

se guardi il perno e' infilato in un blocchetto metallico nero.

questo blocchetto ha un grano filettato che devi allentare per poter sfilare il perno

Posted (edited)

Ah ok perfetto non ci ho proprio fatto caso! grazie infinite!

trovato...ho tolto il grano filettato ma il perno non vuole saperne di essere sfilato..domani prendo uno spessorino di legno e martelletto di gomma

Edited by Tjetbenz