jakobdylan Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 tempo fa chiesi ad un membro del ctdp team mi diede le più svariate soluzioni purtroppo nessuna funzionante
Guest jo8669 Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 raga ho inserito i 5 file nella cartella principale...avvio il gioco..scelgo l auto, la pista..carico...la macchina pronta nei box per uscire premo shift+f12 e nn succede nulla..si sente solo il rumore di uno scatto fotografico...
mago Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 Che intendi per non succede nulla? In teoria quando lanci rf l'nbseries è già attivo. Con f12 senti lo scatto perchè è il tasto per catturare lo screen in rfactor.
Guest jo8669 Posted April 20, 2012 Posted April 20, 2012 intendo che non cambia assolutamente nulla, rimane tutto esattamente come se non avessi inserito nessun file nella cartella di rfactor, come se l'nbseries non ci fosse...mha...molto probabilmente sn io che nn ho fatto qualcosa di giusto :)
mago Posted April 20, 2012 Posted April 20, 2012 Strano però,in teoria ti basta copiare i file dentro la cartella... Speriamo si risolva sto problema.
amaglio Emanuel Posted April 21, 2012 Posted April 21, 2012 Scusate ho istallato il tutto ed è molto bello,però ho un effetto sfocato. Come potrei eliminarlo? Grazie mille
mago Posted April 22, 2012 Posted April 22, 2012 Emanuel,se leggi il post # 14,nello spoiler trovi tutto quello che ti serve per modificare a proprioi piacere. Ciao ciao.
Guest thunderbladerc Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 (edited) Strano però,in teoria ti basta copiare i file dentro la cartella... Speriamo si risolva sto problema. non è proprio cosi, perchè il file originale è composto da 2 .dll , uno d3d9_2.dll e l'altro d3d9-rF.dll quest'ultimo non so proprio a che serve, mentre il primo credo sia quello dell'enb series io ho fatto cosi: - ho rinominato il file dell'enbseries d3d9_2.dll in d3d9.dll - poi ho modificato queste stringhe nell' enbseries.ini: [PROXY] EnableProxyLibrary=1 InitProxyFunctions=0 ProxyLibrary=d3d9-rF.dll in: [PROXY] EnableProxyLibrary=1 InitProxyFunctions=1 ProxyLibrary=d3d9_map_plugin.dll praticamente prima l'ini dell'enb faceva girare sto d3d9-rf ma nn so a ke serve mentre ame serviva che girasse il mapplugin e il rfdynhud quindi l'enbseries.ini carica il dll del mapplugin. - poi ho modificato la stringa che si trova in maapplugin.ini in: [GENERAL] OriginalD3D9Dll=d3d9_tvstyle.dll #OriginalD3D9Dll=d3d9_tvStyle.dll cosi mi carica anche il tvstyle riepilogando, l'enbseries dice di caricare anche il mapplugin , ma il mapplugin dice che prima deve essere caricato il tv_style, quindi nell'ordine: 1- enbseries 2- tv_style (rfdynhud) 3- map plugin Ora il mapplugin e il rfdynhud funzionano benissimo, e la scritta dell'enbseries in altro a sinistra (quella verde) dove dice Enbseries by... versione ..etc.etc, mi esce tranquillamente, il problema è che non funziona premendo shift+f12, ma a si sente lo scatto fotografico dello screenshot. forse il pulsante che devou usare è un altro. qualcuno lo sa? Edited May 30, 2012 by thunderbladerc
Rot Teufel Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 (edited) molto spesso la combo shift+f12 non funziona se il tasto f12 è adibito a scattare gli screen. Assegna ad un altro tasto a piacere quello per scattare uno screen. raga ho inserito i 5 file nella cartella principale...avvio il gioco..scelgo l auto, la pista..carico...la macchina pronta nei box per uscire premo shift+f12 e nn succede nulla..si sente solo il rumore di uno scatto fotografico... assicurati che l'opzioni "UseEffects" e "EnableReflections" siano attivate (ossia "=1"). Edited May 30, 2012 by Rot Teufel
Guest ultimogiro Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 http://enbdev.com/mod_hl2_v0075.htm ENB Series v0.075 for Half Life 2 Warning! Maximal functionality is available for nextgen videocards that supports DirectX10. Do not forget to turn off ambient occlusions (SHIFT + F10) if your videocard is not powerful enough. ENBSeries documentation different for each version of the mod, because not all parameters are the same, this depends from game http://enbdev.com/doc_en.htm testato con f1ligue2012 quando si ribalta si vedono degli effetti strani parti bianche ecc..
Recommended Posts