Vale46(EVO) Posted April 24, 2012 Posted April 24, 2012 Ma dai....ma come si fà a prendere na cosa del genere... Tanta Robbbbba Complimentoni Nascarone
nizza7 Posted April 24, 2012 Posted April 24, 2012 Michele , hai messo l'antifurto............?????? lo sai possiamo fare una spedizione di picciotti e venirci a prendere tutto.. :dribble: :dribble: uomo avvisato :whistle: :whistle:
Save Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 Nascarone non abbiamo più avuto tuoi commenti o recensioni sulla postazione! Com'è dopo più di un anno di utilizzo?
Marco Erc Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 Nascarone non abbiamo più avuto tuoi commenti o recensioni sulla postazione! Com'è dopo più di un anno di utilizzo? Nascarone ha venduto il suo stupendo drivepod 2 ad un mio amico. Una postazione superba e superabile solo dalla versione 3 appena uscita.
Save Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 non sapevo! fortunato il tuo amico. Attendo di vedere foto dal vivo del nuovo gioiello di Filipo!
Marco Erc Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 non sapevo! fortunato il tuo amico. Attendo di vedere foto dal vivo del nuovo gioiello di Filipo! Personalmente sono un possessore della prima versione e mi trovo alla grande anche in fatto di moddabilità. Considera anche l'uso normale del pc dalla postazione e tira tu le somme. Ho provato personalmente la 2 ed è superba!!! Pesa la metà ed è il doppio più rigida. Ci sono ancor più regolazioni ed è di una fattura maniacale in tutto. Sarei anch'io curioso di provare questa versione 3 o di vederla bene all'opera. Intanto auguri nel caso tu ci facessi un pensierino. Stai pur tranquillo che mai soldi non furon spesi bene. Il drivepod è semplicemente eterno.
Razer Posted March 7, 2014 Posted March 7, 2014 Indicativamente a quanto si può trovare la DP1 e la DP2 usata?
Black Box Posted March 7, 2014 Posted March 7, 2014 calcola che di listino la versione 1 full optional ma senza il supporto trimonitor mi sembrava costasse poco sopra i 1200 euro (se non ricordo male...) mentre la seconda e la terza versione dovrebbero avere un prezzo quasi identico, che se non erro dovrebbe essere poco sopra i 2000 euro (non so con quali accessori). Tutte e 3 (correggetemi se sbaglio) erano vendute con sedile a parte (nel prezzo credo sia escluso infatti). Non puoi togliere il 50%...e considerando che sono oggetti "particolari", quasi introvabili (chi se ne libera lo fa per passare alla versione più nuova o perchè ha smesso di correre, ma sono pochi quelli che decidono di vendere), quindi devi calcolare l'esclusività della cosa... Il prezzo è "soggettivo", oserei dire...dipende da un sacco di fattori IO se fossi in te cercherei un DP2 ad un prezzo vantaggioso, o se proprio vuoi risparmiare un DP1 da modificare in base alle esigenze
Recommended Posts