DRIVE-POD 2 - Page 2 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Eccolo :-) Ci sarà il 27 Pollici è il 24,io opterò' per il 24

LG-DM92.jpg

Michele sono bellissimi e come sai anch'io non posso andar oltre il 24 anzi facessero il 22 per me andrebbe bene lo stesso. Ma i prezzi si sanno?

Ciao

Posted

No i prezzi ancora non si sanno,comunque 24 pollici e la misura ideale :dribble: :dribble:

Ciaooo

• 3 weeks later...
Posted

Ecco il pezzo mancante :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

img6879x.jpg

img6882f.jpg

img6881w.jpg

img6880a.jpg

img6878a.jpg

Posted

...un capolavore a livello estetico... :dribble: :dribble: ma dicci come nella realta'!!! ciao grazie :thumbsup:

Posted

Michele che spettacolo mi sa che ti torno a trovare solo per il gusto di provarla!! Beh ....dai...anche a farti un salutino.. :thumbsup:

Spettacolare.

Posted

Michele che spettacolo mi sa che ti torno a trovare solo per il gusto di provarla!! Beh ....dai...anche a farti un salutino.. :thumbsup:

Spettacolare.

Marco quando vuoi la porta e sempre aperta

Ciaooo :-)

Posted

...un capolavore a livello estetico... :dribble: :dribble: ma dicci come nella realta'!!! ciao grazie :thumbsup:

Devo ancora provare il tutto per bene(prima il dovere :-( )però appena possibile faccio una mini recensione.

Ciaooo :-)

Posted

Grazie Michele, anch'io mi trovo strabene con la tua ex!!

Cmq sto aspettando più notizie riguardo ai monitor di cui mi parlavi e soprattutto ai loro prezzi così da rendermi conto di quanto sangue devo donare...

E magari anch'io un giorno passerò ai 3 monitor finalmente!!

Posted

Grazie Michele, anch'io mi trovo strabene con la tua ex!!

Cmq sto aspettando più notizie riguardo ai monitor di cui mi parlavi e soprattutto ai loro prezzi così da rendermi conto di quanto sangue devo donare...

E magari anch'io un giorno passerò ai 3 monitor finalmente!!

non avere fretta per i monitor perché secondo me quelli della LG fanno al caso nostro prezzo permettendo :-)

Saluta la tua signora con relativo bebè.

Ciao a presto :-)

Posted

Veramente bella postazione........complimenti!!!!!!