Jump to content

Guest Uff

Recommended Posts

Fin dalla prima release correvo in 1280x720, mi sembra di ricordare, perchè non riuscivo ad avere abbastanza fps. Per scherzo ho provato ad alzare la risoluzione grafica in FullHD ieri perchè mi era sembrato di avere qualche miglioramento.

Il risultato è stato che in FullHD adesso faccio più fps rispetto alla 1280x720 della prima release. E' stato folgorante...non so in quale release siano riusciti a fare questo miglioramento...forse è stata proprio l'ultima. Per chi ha un misero pc di fascia bassa come me è una manna dal cielo. Arrivo a capire le vostre perplessità riguardo le ombre e i miglioramenti grafici ancora mancanti (che dovranno esserci per forza essere). La formula Renault non la provo nemmeno perchè è un mod che non sono capace di capire e commentare però il mod della Megane mi sembra migliore rispetto la prima release. La F1 vintage è un gioiellino e si sapeva...e correrci per divertimento al Mid-Ohio mi dà veramente tanto gusto.

Mboh...non vivo sperando ma per il momento quello che posso provare non mi dispiace per niente.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • baronesbc

    6

  • wajdi

    4

  • Lu ManiaK

    3

  • luck21678

    2

Fin dalla prima release correvo in 1280x720, mi sembra di ricordare, perchè non riuscivo ad avere abbastanza fps. Per scherzo ho provato ad alzare la risoluzione grafica in FullHD ieri perchè mi era sembrato di avere qualche miglioramento.

Il risultato è stato che in FullHD adesso faccio più fps rispetto alla 1280x720 della prima release. E' stato folgorante...non so in quale release siano riusciti a fare questo miglioramento...forse è stata proprio l'ultima. Per chi ha un misero pc di fascia bassa come me è una manna dal cielo. Arrivo a capire le vostre perplessità riguardo le ombre e i miglioramenti grafici ancora mancanti (che dovranno esserci per forza essere). La formula Renault non la provo nemmeno perchè è un mod che non sono capace di capire e commentare però il mod della Megane mi sembra migliore rispetto la prima release. La F1 vintage è un gioiellino e si sapeva...e correrci per divertimento al Mid-Ohio mi dà veramente tanto gusto.

Mboh...non vivo sperando ma per il momento quello che posso provare non mi dispiace per niente.

Nn sono esperto di informatica ma ho letto su qualche sito importante che la risoluzione dello schermo ha pochissimo peso sul FPS!infatti io corro sempre sul Full-Hd e dopo varie prove ho visto che abbassandola fino a 720p il FPS rimane lo stesso(sui 50-65fps).

Sul resto mi trovo d'accordo con te.Per esempio da ieri sera che sto correndo sia online che nel single con la 370 e mi sto divertendo alla grande pur avendo una grafica nn completa(l'hanno detto anche loro sul sito ufficiale che seguo tutti i giorni!)pero al livello di fisics/FFB è una cosa che ti fa sentire che stai guidando una macchina vera!

Io nn mi aspetto grandi stravolgimenti per quanto riguarda il comparto grafico perche il motore grafico è vecchio pero sicuramente verra megliorato ed ottimizzato.

Io,per adesso,ISI nn la abbondano e li do fiducia al contrario di tanti altri! :shifty:

Edited by wajdi
Link to comment
Share on other sites

Fin dalla prima release correvo in 1280x720, mi sembra di ricordare, perchè non riuscivo ad avere abbastanza fps. Per scherzo ho provato ad alzare la risoluzione grafica in FullHD ieri perchè mi era sembrato di avere qualche miglioramento.

Il risultato è stato che in FullHD adesso faccio più fps rispetto alla 1280x720 della prima release. E' stato folgorante...non so in quale release siano riusciti a fare questo miglioramento...forse è stata proprio l'ultima. Per chi ha un misero pc di fascia bassa come me è una manna dal cielo. Arrivo a capire le vostre perplessità riguardo le ombre e i miglioramenti grafici ancora mancanti (che dovranno esserci per forza essere). La formula Renault non la provo nemmeno perchè è un mod che non sono capace di capire e commentare però il mod della Megane mi sembra migliore rispetto la prima release. La F1 vintage è un gioiellino e si sapeva...e correrci per divertimento al Mid-Ohio mi dà veramente tanto gusto.

Mboh...non vivo sperando ma per il momento quello che posso provare non mi dispiace per niente.

pienamente daccordo.. la grafica è ormai quella, non c'è stato il salto generazionale, ma su fisica e ffb, io son pienamente soddisfatto..

spero solo che riescano ad allegerire e ottimizzare il motore grafico, e che parte dei mod che verranno arrivino alla qualita fisica/ffb/grafica delle f1 storiche..

pero al livello di fisics/FFB è una cosa che ti fa sentire che stai guidando una macchina vera!

cia wajdi! devo ancora provarla l'ultima mod.. bene cosi!

Link to comment
Share on other sites

Fin dalla prima release correvo in 1280x720, mi sembra di ricordare, perchè non riuscivo ad avere abbastanza fps. Per scherzo ho provato ad alzare la risoluzione grafica in FullHD ieri perchè mi era sembrato di avere qualche miglioramento.

Il risultato è stato che in FullHD adesso faccio più fps rispetto alla 1280x720 della prima release. E' stato folgorante...non so in quale release siano riusciti a fare questo miglioramento...forse è stata proprio l'ultima. Per chi ha un misero pc di fascia bassa come me è una manna dal cielo. Arrivo a capire le vostre perplessità riguardo le ombre e i miglioramenti grafici ancora mancanti (che dovranno esserci per forza essere). La formula Renault non la provo nemmeno perchè è un mod che non sono capace di capire e commentare però il mod della Megane mi sembra migliore rispetto la prima release. La F1 vintage è un gioiellino e si sapeva...e correrci per divertimento al Mid-Ohio mi dà veramente tanto gusto.

Mboh...non vivo sperando ma per il momento quello che posso provare non mi dispiace per niente.

pienamente daccordo.. la grafica è ormai quella, non c'è stato il salto generazionale, ma su fisica e ffb, io son pienamente soddisfatto..

spero solo che riescano ad allegerire e ottimizzare il motore grafico, e che parte dei mod che verranno arrivino alla qualita fisica/ffb/grafica delle f1 storiche..

pero al livello di fisics/FFB è una cosa che ti fa sentire che stai guidando una macchina vera!

cia wajdi! devo ancora provarla l'ultima mod.. bene cosi!

Ciao bello!

Link to comment
Share on other sites

Per esempio da ieri sera che sto correndo sia online

come riesci a giocare online? io dopo l'update non posso piu entrare nei server! sono l'unico?

Link to comment
Share on other sites

Per esempio da ieri sera che sto correndo sia online

come riesci a giocare online? io dopo l'update non posso piu entrare nei server! sono l'unico?

Devi aggiornare anche alla build 69!

Edited by wajdi
Link to comment
Share on other sites

Devi aggiornare anche alla build 69!

fatto :) ci stavo giocando poco fa.. bellina la 370z, anche il ffb mi piace.. peccato la debba giocare col cambio ad h, non mi funziona piu un aletta del g25..

l'altra la devo ancora provare..

Link to comment
Share on other sites

Devi aggiornare anche alla build 69!

fatto :) ci stavo giocando poco fa.. bellina la 370z, anche il ffb mi piace.. peccato la debba giocare col cambio ad h, non mi funziona piu un aletta del g25..

l'altra la devo ancora provare..

Prova ad impostare il cambio ad H come sequenziale alla GT....è piu divertente cambiare cosi che usare le palette del volante quando nn nn usi la frizione!

Link to comment
Share on other sites

Prova ad impostare il cambio ad H come sequenziale alla GT....è piu divertente cambiare cosi che usare le palette del volante quando nn nn usi la frizione!

ce l'ho il cambio sequenziale sul g25, ma funziona male.. non so se è un problema solo mio..è troppo sensibile, puo capitare di scalare 2 marce insieme e finire quindi in testa coda, o al contrario, inserirne 2 alla volta.. poi alla fine la frizione la uso lo stesso anche sulle gt moderne, almeno in scalata, è piu divertente :)

Link to comment
Share on other sites

Non è che è sensibile Barone. E' che se hai abituato il cambietto del G25 ad un uso ad H quando lo passi a sequenziale presenta il tuo problema.

Lo abbiamo semplicemente sconquassato. :asd:

Ed è così che ha da essere. :asd:

L'aletta non ti funziona probabilmente perchè si è allentato un morsetto che hai nascosto dietro la coroncina di plastica grigia del volante Ci vogliono 2 minuti a rimetterlo a posto se è quello. Altrimenti è andato il pulsante dello switch e lì sono cacchi acidi. :|

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.