Guest Uff Posted February 12, 2013 Posted February 12, 2013 La Porta Nigra nel viewer ... sembra di giocare a Doom I settaggi sono al minimo e senza effetti speciali (con una GT240 anteguerra mentre sto aspettano la nuova 670)
Gundam99 Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 Vi risparmio un po' di lavoro Qualche test con la pioggia, con impostazioni originali (latitudine, longitudine e altezza slm) di Trier. C'è anche una prova del sottopasso inutile ai fini della simulazione, ma utile quando un temporale serale ti coglie senza ombrello P.S. Ci ho messo più tempo a trovare i thumbs, che a mappare la Porta Nigra
Guest Uff Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 Ci ho messo più tempo a trovare i thumbs, che a mappare la Porta Nigra Molto apprezzato! Come del resto tutto il lavoro, che sono sicuro sarà un must have come l'OldRing.
Guest Uff Posted April 11, 2013 Posted April 11, 2013 In qualche ritaglio di tempo, sperimento e aggiorno Più avanti spero di avere un più di tempo libero. (ho sperimentato le piante 3D, devo dire che l'effetto è notevole ... grande implementazione in rF2)
Gundam99 Posted September 23, 2015 Posted September 23, 2015 Giusto per correttezza, informo che lo sviluppo di Trier è migrato da rF2 ad un'altro sim.
Recommended Posts