Project CARS build 164 (Junior Member+) - Page 3 - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io non ho ancora provato la build perchè sono completamente immerso nel painting della Livrea della Formula A per il contest :shifty: , però i peggioramenti dal punto di vista degli FPS e affini, sono da imputarsi alla non ottimizzazione del codice.

Chiaramente ci vorrà almeno qualche settimana di lavoro sul codice, perchè il tutto risulti più fluido.

E poi considerando il modo in cui lavorano, sono più che fiducioso. E' un vero spettacolo vedere e toccare con mano come "cresce" un software mentre lo sviluppano... (a differenza di alcuni che si aspettano di provare ad ogni download, la versione finale :whistle: e poi rimangono delusi).

Posted (edited)

Io non ho ancora provato la build perchè sono completamente immerso nel painting della Livrea della Formula A per il contest :shifty: , però i peggioramenti dal punto di vista degli FPS e affini, sono da imputarsi alla non ottimizzazione del codice.

Chiaramente ci vorrà almeno qualche settimana di lavoro sul codice, perchè il tutto risulti più fluido.

E poi considerando il modo in cui lavorano, sono più che fiducioso. E' un vero spettacolo vedere e toccare con mano come "cresce" un software mentre lo sviluppano... (a differenza di alcuni che si aspettano di provare ad ogni download, la versione finale :whistle: e poi rimangono delusi).

ti quoto totalmente.....è bellissimo vedere tutto il lavoro che c'è dietro, le problematiche improvvise, le soluzioni arrvate dopo una notte di duro lavoro,ascoltando anche i consigli di tutta la comunità. Io la vedo come una grande cosa, che mi appassiona...ormai faccio il conto alla rovescia quasi tutti i venerdì..

Ciao

Edited by MAXIGEPPO2
Guest ilpomodorolievitato
Posted

ti quoto totalmente.....è bellissimo vedere tutto il lavoro che c'è dietro, le problematiche improvvise, le soluzioni geniali ed improvvise, io la vedo come una grande cosa, che mi appassiona...ormai faccio il conto alla rovescia quasi tutti i venerdì..

Ciao

quoto anche io.

1) ho come volante logitech dfgt, stesse impostazioni della precedente buil, ma latenza fastidiosa.

2) pensa che infinito universo sono le differenti configurazioni pc. io con questa build ho avuto un leggerissimo calo di frame, ma ottenuto maggiore fluidità, prima avevo dei leggeri freeze che ora son spariti.

:whistle:

Posted

Magari con una comunità molto ampia di utenti che provano il software ogni settimana, rispetto ad un team di betatester "in casa", abbastanza limitato, il loro lavoro di bigfix diventa enorme e magari li rallenta un pò, però, credo e spero, che in questo modo molti di quei bachi che si avrebbero a software rilasciato, a causa di un esiguo numero di tester e quindi di configurazioni PC, siano corretti sul nascere e che quindi la versione finale comporti meno problemi per gli utenti.